in

Charlotte Casiraghi incinta, mamma Carolina vuole le nozze prima del parto

Ormai la sua gravidanza non è più un mistero: Charlotte Casiraghi diventerà presto mamma. A confermarlo nessuna notizia ufficiale giunta dal principato monegasco, bensì le immagini della bella Charlotte in costume, rigorosamente intero per nascondere, si fa per dire, le rotondità ed il pancino sospetto. Ora che sul lieto evento non regge più alcun dubbio, vien da chiedersi: a quando le nozze della piccola Casiraghi? Charlotte distruggerà le fervide tradizioni dei Di Monaco, andando con tanto di pancino all’altare?

Charlotte Casiraghi

Pare che il matrimonio non sia tra i progetti più imminenti della Casiraghi, o almeno così sembrava poche settimane fa. Giunge infatti ad annunciare le nozze il settimanale “Le Parisien”, secondo il quale il matrimonio dovrebbe celebrarsi dopo l’estate, precisamente il 14 settembre. Una data non scelta a caso: in questo giorno ricorre infatti l’anniversario della morte di Grace Kelly, nonna di Charlotte. Stando ai ben informati, sarebbe Carolina Di Monaco a premere per le nozze, proprio lei che dalle tradizioni del principato si è sempre clamorosamente allontanata…

Bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di sapere cosa accadrà tra la bella Charlotte ed il compagno Gad Elmaleh, l’attore comico di origini marocchine con il quale è fidanzata da circa due anni. Se la dolce Casiraghi disubbidirà alle volontà della madre, non la si potrà certo condannare, stando alla complicata trama di intrighi e relazioni legata alla sua famiglia. Anche il fratello Andrea ha anticipato i tempi: nessuna corsa all’altare per lui e la fidanzata storica Tatiana Santo Domingo prima e dopo la nascita del loro Sacha. Per non parlare di zio Alberto, i cui amori e rispettivi figli naturali sono ormai nella storia del principato…

Migranti, tragedia in mare tra Libia e Lampedusa: almeno 31 i morti

Assistenza Samsung S4: utenti insoddisfatti del supporto