in

Charlotte Casiraghi: tre cuori e una piazzetta

La principessina di Monaco si gode una meritata vacanza rigeneratrice sbarcando a Capri. In crociera sul golfo di Napoli la futura neo mamma ha voluto anticipare la “luna di miele” con il suo fidanzato e compagno, l’attore franco-marocchino Gad Elmaleh e prendere un aperitivo nella celeberrima Piazzetta, gremita di turisti. Ballo della rosa 2013

Attorniata da una comitiva di amici la coppia si è voluta concedere una tappa nella splendida isola del golfo, di fronte alla penisola sorrentina e in vista del matrimonio che, secondo quanto anticipato dalla mamma di Charlotte la principessa Carolina, dovrebbe svolgersi a settembre. La gravidanza della giovane e malinconica Casiraghi è la notizia che ha tenuto banco nel gossip di quest’estate 2013, confermata anche da una pancia appena accennata e messa in evidenza dall’elegante vestitino corto in cotone che, in ogni caso, non nasconde le dolci rotondità.

Charlotte è sbarcata dallo yacht di 50 metri il Mia Elise noleggiato, con ogni probabilità, dal fidanzato Gad per regalarsi una romantica crociera tra le bellezze del golfo di Napoli e della costiera. Dopo il tramonto, una volta arrivata nelle stradine intorno alla Piazzetta, Charlotte ha seguito la classica passeggiata di prima sera: uno sguardo veloce alle vetrine delle boutique di via Quisisana e poi l’immancabile shopping. In seguito sono tornati nel loro “rifugio”, su un taxi scoperto, che li ha lasciati nella baia di Marina Piccola dove c’era ad attenderli il tender del Mia Elise che era ormeggiato di fronte ai Faraglioni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Laetitia Casta dimentica Accorsi: il suo nuovo amore è Didier Reiss

Rodriguez De Martino

Stefano De Martino scrive una dedica a Belen prima del matrimonio: “Il tuo sorriso è la mia pace”