in ,

Charlotte Casiraghi veste low cost al matrimonio dell’anno, l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Bellissima e aggraziata come la nonna Grace Kelly, fuori dagli schemi come la mamma Caroline. Charlotte Casiraghi è tra le principesse più amate, specie sotto il profilo dello stile, dove è di grande ispirazione per tante giovani fashion addicted. E l’occasione del matrimonio tra il fratello Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo ha confermato ciò: la bella Charlotte ha infatti dettato tendenza, facendo inevitabilmente parlare di sé…

E’ il suo arrivo in barca alle isole Borromeo che ha scatenato fotografi e giornalisti. I più attenti non si sono infatti lasciati sfuggire un dettaglio importante: la giovane Casiraghi indossava un abito Zara, del costo di 49,95 euro. Un low cost che ha destato curiosità e stupore, ma anche tanta ammirazione per questa principessa dalla bellezza rara e dall’umiltà regale.

Chi non è proprio riuscita a commentare l’outfit a basso costo di Charlotte Casiraghi è stata Selvaggia Lucarelli, giornalista e fashion influencer sui social network. Con il suo solito fare ironico, che nasconde indiscusse verità e pensieri condivisi, la Lucarelli ha così postato su Faceboook: “Anche io ho il vestito Zara di Charlotte, solo che lei sembra una figlia dei fiori, io sembro la figlia del giostraio che se ci scappa ti fa pure un giro di tarocchi su amore e lavoro”. E la sua ironia ha colto nel segno: Charlotte era davvero meravigliosa con il suo abito da poco meno di 50 euro…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

The Who Concerti 2016 Scaletta

Concerti gratuiti estate 2015, ecco gli eventi previsti per agosto

temptation island 2 aurora

Temptation Island 2, Aurora non rinuncia all’amore: nuova fiamma dopo Gianmarco e Giorgio?