in ,

Charlotte McKinney Baywatch film, sarà lei la nuova Pamela Anderson: ecco chi è

Finalmente anche i maschietti possono esultare: “Baywatch”, film in uscita nelle sale cinematografiche a maggio 2017, sembrava poter fornire contenuti solo per attirare l’attenzione del pubblico femminile. Il fisico scolpito di Zac Efron e le forme di Dwayne Johnson, infatti, hanno regalato attimi intensi ai fan di questi due attori; ma adesso è l’ora del cast femminile che, per carità, già aveva una buona base grazie alla presenza della bellissima Alexandra Daddario e colleghe. Nelle ultime ore, però, è iniziato a circolare con insistenza il nome di tale Charlotte McKinney, modella statunitense nata in Orlando, nello stato del Florida, nel 1993.

SCOPRI TUTTE LE FOTO DI BAYWATCH CON URBANPOST!

Sarà proprio la bellissima McKinney a prendere il posto che fu, nella fortunata serie tv degli anni ’90, di Pamela Anderson: a lei il duro compito di non far rimpiangere la “dea” riconosciuta da tutti e uno dei fattori decisivi per il successo di “Baywatch”. Ma come si presenta la bella Charlotte McKinney? Beh, si tratta di una ragazza che non ha nulla da invidiare a Pamela Anderson mostrando occhi azzurri, capelli biondi e delle forme a dir poco perfette. La nuova bagnina di “Baywatch” ha già un gran seguito di fan su Instagram e questo non potrà far altro che aumentare l’attesa per l’uscita di questo adattamento cinematografico che sarà nelle sale a partire da maggio 2017.

COMMENTA LE NOTIZIE CON LA NOSTRA COMMUNITY, LASCIA UN LIKE A URBANSPETTACOLO!

E gli altri attori presenti nel cast? Oltre a Zac Efron e “The Rock”, ovvero Dwayne Johnson, ci sarà spazio per la già citata Alexandra Daddario e la modella brasiliana Izabel Goulart insieme alla top-model messicana, Belinda. Tralasciando l’aspetto puramente estetico a cui il regista, Seth Gordon, ha dato particolare attenzione, possiamo evidenziare la presenza anche di qualche vecchio volto noto della serie televisiva “Baywatch” come, ad esempio, il ritorno di David Hasselhoff nel ruolo originale di “Mitch Buchannon”.

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi infuriato su Instagram

Mariano Catanzaro Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco i corteggiatori che potrebbero partecipare a Temptation Island 3