in

Che Dio ci aiuti 2, ultime due puntate stasera e domani

Sta per volgere al termine anche la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, lo spin-off di Don Matteo, che ha dato a Rai1 ascolti superiori ai 5 milioni di telespettatori arrivando a un massimo di 7.681.000 telespettatori con il 25,01% di share. Inoltre, la fiction è riuscita a resistere alla concorrenza interna di Rai 2 con The Voice of Italy.

Che dio ci aiuti

Questa sera e domani la seconda serie giungerà al termine con gli ultimi quattro episodi, stasera andranno in onda il 13° e 14° episodio dai titoli:

  • Il ragazzo che non voleva correre
  • Nient’altro che la verità

Mentre domani sera ci saranno gli ultimi due episodi dai titoli:

  • Tutti i battiti del mio cuore
  • Il vero padre

Una serie che è riuscita a sfruttare la scia di Don Matteo con la prima stagione per poi riuscire a mantenere una buona fetta di pubblico nonostante la forte concorrenza presente il giovedì sera. Inoltre la serie con protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, è riuscita anche a cambiare leggermente il suo linguaggio tralasciando lo stile investigativo alla Don Matteo per passare più a uno stile sociale e solidale.

Dalla prossima settimana Rai1 trasmetterà le repliche della prima stagione di Che Dio ci aiuti, questo probabilmente per spianare la strada a The Voice of Italy e per evitare di danneggiare le nuove produzioni: in programma c’era la fiction di Pupi Avati.

Gli appuntamenti sono per stasera e domani sera alle 21.10 su Rai 1.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Renzi Formazione Nuovo Governo

Elezione nuovo Presidente della Repubblica, Camere convocate in seduta comune il 18 aprile

Marijuana: la Repubblica Ceca legalizza solo per uso medico