in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 2 puntata del 2 ottobre 2014 (promo)

Nuovo convento, vecchi problemi. Cosa succederà nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda giovedì 2 ottobre nella prima serata di Rai 1? Cosa combinerà Suor Angela (Elena Sofia Ricci) per cercare di aiutare le sue ragazze, ma soprattutto per arginare le pretese del meschino benefattore? Dopo l’annullamento del matrimonio a causa del tradimento cosa succederà ad Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale)? Margherita scoprirà che suo marito le sta mentendo sulla sua salute?

Nel primo episodio della serata, il terzo della serie, intitolato Solo numeri, Suor Angela, dopo aver convinto Nina ad accettare il lavoro nella scuola dove insegna, conoscer Alice, un’adolescente anticonformista che ama i fumetti e che ha un estremo bisogno di aiuto visto che pare essere disposta a tutto pur di racimolare i soldi che servono a lei e a sua madre. Azzurra, invece, litigherà con Achille per il suo nuovo lavoro e continuerà ad essere sempre più gelosa di Rosa e del rapporto che la sua sorellastra sta instaurando con quello che doveva divenire suo marito visto che i due paiono essere sempre più vicini per motivi lavorativi. Emilio, marito di Margherita, non potendo tenere un segreto così grande nel suo cuore, invece, finirà con il decidere di parlare con la religiosa. Come finirà?

Nel secondo episodio, il quarto della serie, intitolato Sino all’ultimo respiro, Suor Angela inizierà a pensare, erroneamente, che dietro lo strano comportamento di Emilio si nasconda a voglia del ragazzo di organizzare una rapina, ma quando verrà a scoprire la realtà capirà che l’organizzazione di  rapina sarebbe stato il problema minore. Azzurra, invece, un po’ per far ingelosire Guido, un po’ per ripicca si lascerà prendere dalla storia con Dario mentre Rosa tenterà di dividere la sorellastra dallo sposo.

Velvet su Rai1

Velvet anticipazioni 1 ottobre: weekend a Parigi per Alberto e Ana

squadra antimafia 6 addio rosy abate

Squadra antimafia 6: Rosy Abate regina indiscussa sui social network