in

Che Dio ci Aiuti 3 anticipazioni e news prima puntata 25 settembre

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza, insieme a Azzurra (Francesca Chillemi), Guido (Lino Guanciale), Margherita e Nina sono pronte a tornare su Rai 1, giovedì 25 settembre, per le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 3. Cosa succederà? A quanto pare inizialmente Suor Angela e Suor Costanza avranno parecchi problemi. Sfrattate dal convento di Modena, infatti, dovranno trasferirsi a Fabriano, nelle Marche e riorganizzarsi nuovamente. Cosa succederà alle ragazze del convitto?

valeria fabrizi

Azzurra, Margherita e Nina, con tutti i loro problemi, seguirebbero Suor Angela anche in capo al mondo. Margherita, infatti, dopo il matrimonio, è rimasta incinta, Azzurra, invece, deve coronare il suo sogno d’amore con Guido mentre Nina deve superare la sua depressione; tutte hanno bisogno della loro seconda mamma affinché le consigli nel migliore dei modi per le decisioni che devono prendere e continui a sostenerle mentre crescono ed affrontano la vita.

Come se non bastasse, però, Suor Angela, che andrà ad insegnare in una scuola del posto, dovrà tener a bada i suoi alunni e alcune new entry come Rosa (Neva Leoni), ovvero la sorella più piccola di Azzurra e di Alice e sua madre. A dar filo da torcere alle religiose, però, giungerà un finto benefattore interpretato da Ivano Marescotti. Cosa nasconderà l’uomo?

Seguici sul nostro canale Telegram

La Gabbia di Paragone

“La Gabbia” anticipazioni 21 settembre: un ritorno con tanti ospiti e novità

Nero a Metà 5 nuove date

Pino Daniele, concerto: dall’11 al 22 dicembre nuove date tour “Nero a Metà”