in

Che Dio ci Aiuti 3 anticipazioni e news prima puntata 25 settembre

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza, insieme a Azzurra (Francesca Chillemi), Guido (Lino Guanciale), Margherita e Nina sono pronte a tornare su Rai 1, giovedì 25 settembre, per le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 3. Cosa succederà? A quanto pare inizialmente Suor Angela e Suor Costanza avranno parecchi problemi. Sfrattate dal convento di Modena, infatti, dovranno trasferirsi a Fabriano, nelle Marche e riorganizzarsi nuovamente. Cosa succederà alle ragazze del convitto?

valeria fabrizi

Azzurra, Margherita e Nina, con tutti i loro problemi, seguirebbero Suor Angela anche in capo al mondo. Margherita, infatti, dopo il matrimonio, è rimasta incinta, Azzurra, invece, deve coronare il suo sogno d’amore con Guido mentre Nina deve superare la sua depressione; tutte hanno bisogno della loro seconda mamma affinché le consigli nel migliore dei modi per le decisioni che devono prendere e continui a sostenerle mentre crescono ed affrontano la vita.

Come se non bastasse, però, Suor Angela, che andrà ad insegnare in una scuola del posto, dovrà tener a bada i suoi alunni e alcune new entry come Rosa (Neva Leoni), ovvero la sorella più piccola di Azzurra e di Alice e sua madre. A dar filo da torcere alle religiose, però, giungerà un finto benefattore interpretato da Ivano Marescotti. Cosa nasconderà l’uomo?

La Gabbia di Paragone

“La Gabbia” anticipazioni 21 settembre: un ritorno con tanti ospiti e novità

Nero a Metà 5 nuove date

Pino Daniele, concerto: dall’11 al 22 dicembre nuove date tour “Nero a Metà”