in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: in onda dal 25 settembre su Rai 1

Nelle Marche, o meglio a Fabriano, la Lux Vide e Rai Fiction paiono aver ingranato il turbo. I nuovi 20 episodi di Che Dio ci aiuti 3, infatti, dovranno essere pronti per essere mandati in onda su Rai 1 il prossimo 25 settembre. Ebbene sì, al rientro dalle vacanze, dopo aver avuto il tempo di riprendere il lavoro e la scuola, Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazio, Valeria Fabrizi e Lino Guanciale torneranno a tenere compagnia ai circa sette milioni di telespettatori che li hanno seguiti nelle passate edizioni.

azzurra francesca chillemi

Cosa succederà? Durante questi mesi sono giunte diverse anticipazioni. I telespettatori non vedranno comparire nel piccolo schermo a fianco di Suor Angela anche Suor Cristina, la vincitrice di The Voice, ma vedranno entrare in scena Riccardo Alemanni, l’attore che interpretava Tommy in Un Medico in Famiglia 9. Suor Angela e Suor Costanza si sono spostate nuovamente. Ora a Fabriano saranno alle prese con i problemi di sempre, ma anche con diverse novità. Suor Angela, infatti, dovrà insegnare in un liceo. Cosa potrà quindi accadere?

Per Azzurra (Francesca Chillemi) e Margherita (Miriam Dalmazio), invece, si prevedono in arrivo solo belle notizie. Le due ragazze che sono legate a Suor Angela fin dall’inizio, continueranno ad essere un’unica grande famiglia e a festeggiare insieme matrimoni e nuove nascite. Margherita, che nella seconda edizione, ha sposato Emilio (Ludovico Fremont), infatti, sarà alle prese con la sua prima gravidanza mentre la sua migliore amica, Azzurra, tenterà di coronare il suo sogno d’amore con Guido.

Meduse giganti in Sardegna

Meduse giganti in Sardegna: non urticanti e grandi fino a mezzo metro

giornalista americano decapitato

In Iraq miglia di cristiani in fuga, appello del Papa: “fermate questo dramma umanitario”