in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: nuovi volti nel cast

Sta per tornare, per la gioia di moltissimi italiani, l’amata fiction di Rai Uno, realizzata dalla Lux Vide per Rai Fiction: stiamo parlando ovviamente di Che Dio ci aiuti, grande successo in onda dal 2011. Il 7 aprile sono iniziate le riprese del terzo attesissimo capitolo, che porterà ancora un volta sul piccolo schermo le avventure di Suor Angela, interpretata magistralmente da Elena Sofia Ricci.

laura chiatti

Il produttore Luca Bernabei ha confessato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni il probabile ingresso in scena di “una ragazza bionda e precisina, dunque l’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combinaguai”. La papabile candidata per questo ruolo sarebbe la bellissima Laura Chiatti ed oltre a lei entreranno a far parte del cast noti attori quali Ivano Marescotti, Irene Ferri, Davide Silvestri e Tommaso Ramenghi.

Mentre Marescotti arriva dai famosissimi set di Cado dalle nubi, il film dai super incassi di Checco Zalone, e Un medico in famiglia 8, la Ferri è nota per il suo personaggio in Tutti pazzi per amore. Silvestri invece è diventato famose grazie all’italianissima soap opera Vivere e Ramenghi, infine, per aver recitato a fianco di Raul Bova in Come un delfino.

Mauro Icardi toglie la foto delle corna da twitter: consiglio “amichevole” dell’Inter?

domenica live

Barbara D’Urso litiga con Greta del GF: “Mi vuoi insegnare il lavoro?”