in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni prima puntata del 25 settembre

L’attesa è ormai finita. Domani sera, giovedì 25 settembre, andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3, l’amatissima fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza, Francesca Chillemi che interpreterà Azzurra, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, le new entry: Neva Leoni, Ivano Marescotti, Andres Gil e Riccardo Alemanni. Cosa succederà, però, nei primi due episodi in onda? Come arriveranno Suor Angela e Suor Costanza a trasferirsi nelle Marche?

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni

Nel primo episodio della prima puntata di domani, giovedì 25 settembre, intitolato, Le colpe dei padri, Suor Angela e le sue consorelle staranno ultimando le ultime faccende dopo il trasferimento nel convento di Fabriano ed inizieranno i primi nuovi problemi. Sentendosi in vena di confidenze, infatti, Margherita rivelerà a Suor Angela di essere incinta dell’uomo che ha sposato alla fine della seconda serie e chiederà aiuto alla sorella che in questi ultimi anni le ha sempre fatto da madre per portare a termine la gravidanza nel migliore dei modi, Nina, invece, rivelerà alla suora di soffrire di una forte depressione e, a modo suo, le chiederà aiuto mentre Azzurra, nel pieno dei preparativi per le nozze con Guido, più vulnerabile che mai, finirà per avere bisogno di tutte le sue amiche.

Nel secondo episodio della prima puntata di domani, giovedì 25 settembre, intitolato Le sorelle, invece, Suor Angela arriverà a scoprire, grazie al suo intuito e alla sua capacità di vedere e sentire tutto, che Azzurra e Rosa, nuova arrivata in convento, in realtà sono sorelle. Entrambe, oltre a non potersi sopportare, però, non sono a conoscenza di avere un legame molto forte e soprattutto di avere qualcosa di importante in comune. Come farà la religiosa a far in modo che l’odio che provano vicendevolmente si trasformi in amore e a preparare il terreno per lanciare la notizia bomba? Non contenta Suor Angela avrà però anche un secondo grattacapo su cui indagare. Un misterioso benefattore si aggira in carrozzina per il convento, ma nessuno lo conosce e nessuno riesce a capire cosa quest’uomo abbia in mente.

Scandalo assenteismo Siracusa

Siracusa scandalo assenteismo: dipendenti Asp in piscina durante orario di lavoro

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 25-26 settembre: Manuela tiene sotto pressione Niko