in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: quale personaggio interpreterà Andres Gil?

Da Don Matteo 9 a Che Dio ci aiuti 3. Dopo Ballando con le stelle e Pechino Express la carriera di Andres Gil, anche in Italia, pare essere decollata, ma quale personaggio interpreterà il giovane attore che reciterà al fianco di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela? A svelare qualche piccola anticipazione è stato lo stesso Andres che a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato come riuscirà a far capolino in un’altra fiction Rai che nelle passate edizioni ha riscosso un grandissimo successo.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni

Al noto settimanale, infatti, parlando del suo personaggio Andres Gil ha detto: “si tratta di un tipo più serio di Tomas, il ragazzo che interpreto in Don Matteo 9”, aggiungendo: “Carlo Romero, si chiama cosi, è un medico italo argentino che entra in contatto con Margherita (Miriam Dalmazio). Anche lei è un medico, ed è sposata con Emilio, un atleta cardiopatico. Non dico altro…”.

Augurandosi di poter imparare da Elena Sofia Ricci altrettante cose quante ne ha imparate da Terence Hill, Andres Gil ha però svelato che non sa ancora se farà parte del cast di Don Matteo 10 perché nessuno lo ha ancora contattato ufficialmente, ma ha sottolineato: “Alla fine della nona stagione lui è rimasto in canonica. Quindi credo proprio che ci sarà…”.

Raid aereo Tripoli 15 morti

Libia: raid aereo su Tripoli, almeno 15 morti

Delitto a Reggio Calabria omicida si costituisce

Delitto Reggio Calabria: il marito di Mary Cirillo si è costituito