in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni quarta puntata del 16 ottobre: Guido si fidanza con Rosa

Cosa succederà nella quarta puntata, in onda giovedì 16 ottobre, di Che Dio ci aiuti 3?, l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale e Francesca Chillemi? Cosa farà Azzurra? La ragazza riuscirà ad avvicinarsi a Rosa, la gatta morta, o continuerà ad odiarla a distanza senza poter dar modo a Suor Angela di rivelarle che in realtà sono sorelle? A complicare i rapporti fra le due ragazze giungerà il fidanzamento fra Guido e Rosa, come potrà quindi finire? A quanti e quali altri problemi dovrà far fronte la religiosa tenendo tutto nascosto a Suor Costanza?

Che Dio CI Aiuti su Rai1

Nel primo episodio della quarta puntata del 16 ottobre, episodio intitolato Troppo amore, nel liceo dove lavorano Suor Angela e Nina arriverà una notizia sconvolgente che coinvolgerà proprio la protetta della religiosa. La nuova docente, infatti, verrà accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti, ma dietro all’accaduto si nasconderanno gli scheletri nell’armadio dell’amato professor Gregorio che sembrava essere tutto d’un pezzo, ma che in realtà pare nascondere diversi lati oscuri. Come reagirà Suor Angela? Cosa penserà Nina? Azzurra cercherà, invece, di far buon viso a cattivo gioco e di non far vedere quanto la infastidisca il fidanzamento fra Guido e Rosa. Mentre, però, uno sarà impegnato con la sua assistente e l’altra correrà dietro al suo divertente Dario il piccolo Davide soffrirà terribilmente a causa del fatto che la sua nuova famiglia sia andata completamente in pezzi.

Nel secondo episodio della quarta puntata, episodio intitolato Giocare sporco, un ex dipendente dell’azienda di Achille minaccerà di fargli causa ritenendo il proprietario della ditta Gentileschi responsabile della propria malattia. La possibile denuncia, però metterà zizzania fra Achille e Dario e soprattutto metterà alle costole di entrambe Suor Angela che come un segugio resterà alle loro calcagna scoprendo cose che non avrebbe mai voluto sapere. Mentre Suor Costanza sarà, poi, in fibrillazione per i festeggiamenti per i suoi cinquant’anni di noviziato, Nina scoprirà i veri sentimenti di Alice per Gregorio e si sentirà tremendamente in colpa. Come farà a confidarle la verità sul professore?

fuori sede universitari

Figlio universitario fuori sede, posso detrarre il canone di locazione?

arrow 3 stagione

Arrow 3×02 terza stagione anticipazioni: Sara torna in vita grazie alla sorella Laurel