in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni quinta puntata del 23 ottobre: il figlio di Guido

Cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il prossimo 23 ottobre dopo che Guido (Lino Guanciale) scoprirà di avere un figlio? Come prenderanno la notizia Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa? Come reagirà Suor Angela (Elena Sofia Ricci)? L’attesa per la nuova puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 che continua a mietere successi, solo nel quarto appuntamento ha tenuto incollati davanti al teleschermo 6.769.000 telespettatori per uno share del 24,8% nel primo episodio e 6.371.000 telespettatori per uno share del 28,23% nel secondo episodio, inizia a farsi spasmodica.

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Nel primo episodio della quinta puntata, un episodio intitolato Genitori, come annunciato Guido scoprirà di essere padre. Sarà veramente così? Stefano, un ragazzino alquanto sorridente si presenterà al convento di Suor Angela e Suor Costanza sostenendo di essere figlio dell’esperto avvocato e di essere nato dalla relazione che l’uomo aveva avuto in passato con una certa Camilla, sua madre. Rosa, neo fidanzata di Guido ed Azzurra non prenderanno affatto bene la notizia, anzi per loro quest’ultima novità sarà un vero e proprio shock, Suor Angela, invece, inizierà ad indagare per scoprire se il giovane stia dicendo la verità e per aiutare Guido a scoprire tutti i retroscena della vicenda. Cosa salterà fuori?

Nel secondo episodio intitolato Solo un gioco, invece, mentre tutti saranno impegnati con la preparazione dei festeggiamenti per il compleanno di Azzurra, la ragazza non sembrerà contenta di “invecchiare”. Che Azzurra abbia avvertito che potrebbero arrivarle brutte notizie? Proprio in occasione dell’evento, infatti, Suor Costanza tenterà di far in moda che Suor Angela le dica che Rosa è la sua sorellastra. Per fortuna di Azzurra, però, a pensare alla sua salute e soprattutto alla sua felicità ci saranno le altre ragazze del convitto e Guido. Il suo ex fidanzato le preparerà un regalo molto speciale. Nel frattempo Nina dovrà occuparsi di un tragico evento che coinvolgerà Alice e Margherita dovrà affrontare i primi giorni di rientro al lavoro dopo la gravidanza. Come saranno i suoi colleghi? Come sarà l’accoglienza nel nuovo ospedale?

Coldplay tour Italia 2017

Coldplay: a novembre l’uscita di “Ghosts Stories Live”

tutto su Premium Action

Gotham serie tv sbarca su Premium Action: più puntate e un nuovo cattivo