in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni sesta puntata 30 ottobre: scambio di identità fra Rosa e Azzurra

Cosa succederà nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il prossimo 30 ottobre su Rai 1? Quali novità vi saranno all’interno dell’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Lino Guanciale i quelli di Guido e Francesca Chillemi in quelli di Azzurra dopo che Rosa e Azzurra hanno nuovamente litigato a causa della gelosia per Guido e che la sorellastra di Azzurra ha contattato un investigatore privato per scoprire l’identità del suo vero padre?

Rosa e Azzurra

Nel primo episodio in onda, l’undicesimo della terza serie, un episodio intitolata L’attesa, Guido tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la stima di un illustre professore universitario che ammira da tanto tempo e Suor Angela cercherà di aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo in tutti i modi arrivando, quindi, anche ad effettuare uno scambio di identità tra Azzurra e Rosa. Cosa potrà accadere? Le due donne sono nuovamente in guerra fra loro e lo scambio dei ruoli potrebbe creare danni irreparabili. Come la prenderanno le due ragazze? Di certo non nel migliore dei modi. Entrambe faticheranno a mettersi una nei panni dell’altra, ma arriveranno anche a conoscersi meglio e magari a riappacificasi. Nel frattempo in ospedale Margherita si scontrerà nuovamente con Carlo, il dottorino tanto carino ma piuttosto antipatico, a causa di un paziente a cui si affezionerà particolarmente. La tormentata storia fra Nina e Gregorio invece rischierà di far saltare i nervi alla giovane professoressa che non saprà più come comportarsi e che vedrà intromettersi la stessa Suor Angela.

Nel secondo episodio della serata, episodio intitolato L’amore che resta, Achille, per la gioia di Azzurra, all’Angolo Divino, incontrerà Linda, un suo grande amore del passato, mentre Suor Angela e Suor Costanza, invece, avranno paura  che la ricomparsa della donna non sia casuale. Guido, invece, scoprirà la gelosia per l’ex di Rosa e Azzurra riceverà la proposta di andare a vivere con Dario. Cosa farà la ragazza? Accetterà di allontanarsi dal convento? Con Nina ed Alice troppo occupate con i loro problemi di cuore e con Margherita troppo presa dalla guerra contro Carlo solo Davide continuerà a tenere gli occhi ben aperti e a vegliare su tutti insieme a Suor Angela  a cui chiederà di ricevere un cane in regalo.

Il Restauratore 2 su Rai1

Stasera in tv: Il Restauratore 2 e Adam Kadmon rivelazioni

Nuove dichiarazioni Amanda Knox

Amanda Knox, ultime dichiarazioni: ecco perché Raffaele Sollecito ha chiesto un processo separato