in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni settima puntata del 6 novembre: inizia la convivenza fra Azzurra e Dario

Cosa succederà nella settima, delle dieci previste, puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il prossimo 6 novembre nella prima serata di Rai 1? Quali novità vi saranno all’interno dell’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Lino Guanciale i quelli di Guido e Francesca Chillemi in quelli di Azzurra? Proprio quest’ultima dopo aver dubitato parecchio sulla decisione da prendere andrà a convivere con la sua nuova fiamma lasciando gli abitanti del convento nel più totale sconforto. Come andrà la convivenza fra Azzurra e Dario? La giovane Leonardi tornerà mai sui suoi passi?

che dio ci aiuti 3 anticipazioni settima puntata

Nel primo episodio intitolato Omnia vincit amor, Suor Angela sarà impegnata a seguire Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, che le ha appena annunciato di aver deciso di sposarsi con il suo fidanzato e dovrà scontrarsi con Guido. Questa volta, infatti, sarà il bel avvocato a sollevare parecchi dubbi e a mettere la pulce nell’orecchio alla suora più furba di una volpe e più impicciona che mai. Secondo Guido, infatti, il sentimento del fidanzato non è sincero. Sarà veramente così? Nel frattempo Azzurro si trasferirà da Dario e tutte, a causa della sua decisione, non le rivolgeranno più la parola sentendone altamente poi la mancanza. Riusciranno Margherita (Miriam Dalmazio) e Nina a far cambiare idea ad Azzurra e a farla tornare a vivere in convento?

Nel secondo episodio intitolato La ricerca del successo, Carlo, il dottorino tanto carino, ringrazierà Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa verrà portata all’ospedale in fin di vita tutta la storia prenderà una brutta piega. Per le sue indagini Suor Angela prenderà in prestito la moto d’epoca che Rosa ha regalato a Guido combinando un grosso danno. La ragazza e l’avvocato riusciranno a perdonarla? Nel frattempo Nina deciderà di seguire il suo amato Gregorio in Africa e tutti si preoccuperanno per Alice che, però, sembrerà prenderla fin troppo bene. Cosa nasconderà la ragazza?

lippi campione cina

Marcello Lippi, Diamanti e Gilardino vincono in Cina: Guanzhou campione

Florence Tattoo Convention Firenze 2014: inizio e orari della fiera del tatuaggio