in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: smentita la partecipazione di Suor Cristina

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Cristina insieme? No. Il gemellaggio, se così si può chiamare, non avverrà. È stata infatti smentita la partecipazioni della vincitrice di The Voice all’interno di Che Dio ci aiuti 3, l’amatissima fiction di Rai 1. Ad affermarlo è Tv Sorrisi e Canzoni che questa settimana, annunciando le voci che circolavano da qualche giorno su internet, ha reso noto come i produttori della serie abbiano assicurato, pur stimando la religiosa, di non averla contattata per una partecipazione.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni

Luca e Matilde Barnabei, al noto settimanale, hanno infatti detto: “Anche se Suor Cristina partecipando al talent show di Raidue ha fatto una scelta a nostro avviso fantastica, è una vera suora e preferiamo lasciarla tranquilla”, aggiungendo inoltre: “Lei piace a tutti e anche noi come molti italiani saremmo felici di conoscerla, ma scritturarla come attrice in una fiction come questa sarebbe sembrata una banale operazione di marketing che non è nel nostro stile”.

Suor Angela e Suor Costanza non dovranno, quindi, temere rivali. Potranno continuare a regnare indisturbate e a controllare le loro ragazze: Azzurra e Margherita, fra tutte, ma anche il giovane Guido, sperando che non combinino troppi guai gestendo al meglio la loro vita.  In fin dei conti, poi, nella terza stazione dell’amatissima fiction di novità ce ne saranno già parecchie. Oltre a possibili new entry, non ancora completamente svelate, vi sarà un sostanziale cambio di location visto che proprio in questi giorni il cast è a Fabriano, in provincia di Ancona, nelle Marche, per girare i 20 episodi previsti.

Cani e caldo

Aidaa, gli animali e il caldo: ecco alcuni consigli per proteggerli

The Knick locandina

The Knick, il regista Premio Oscar Steven Soderbergh torna in tv con un medical drama insieme a Clive Owen