in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: Suor Angela approda nelle Marche

Lo scorso 7 Aprile sono iniziate le riprese della terza serie di Che Dio ci Aiuti, amatissima fiction di Rai 1 con protagonista Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, per la regia di Francesco Vicario. Quali novità ci saranno? Fra le voci che circolano su internet e su Facebook si può apprendere come in Che Dio ci Aiuti 3 arriveranno nuovi ed interessanti personaggi dovuti anche al cambio di location visto che il set si è spostato, insieme a tutti gli attori a Fabriano, nelle Marche.

che dio ci aiuti 3 anticipazioni

Primo fra tutte le new entry vi sarà Francesco Castiglione che darà vita a Mirco il tatuatore che darà parecchio filo da torcere alla nuova insegnante di religione ovvero Suor Angela, almeno in uno degli episodi previsti. Poi entreranno anche  Tommaso Ramenghi e Davide Silvestri, ma non si sa ancora bene quali ruoli andranno a ricoprire. Le fan però, sperono ardentemente, che nessuno dei due andrà a contrastare la bellissima storia d’amore fra Guido e Azzurra (Francesca Chillemi).

Tutto qui? Certo che no. Pare entreranno anche Irene Ferri e Ivano Marescotti ed una nuova e misteriosissima ragazza pronta a sconvolgere gli equilibri del nuovo convento. Confermati, invece, oltre a Elena Sofia Ricci anche Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza, la già citata Francesca Chillemi nei panni della bellissima e divertentissima Azzurra, Miriam Dalmazio nei panni di Margherita, Laura Glavan nei panni di Nina e Lino Guanciale in quelli del bel Guido.

Aggiornamenti strage di Santhià: perizia psichiatrica per il giovane pluriomicida

MotoGP facebook1

Gran Premio della Catalunya Motogp: Marquez show ma il Dottore fa sognare