in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni terza puntata 9 ottobre: il vuoto lasciato da Emilio

Dopo la morte di Emilio (Ludovico Fremont) cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fortunata fiction di Rai 1 che nella puntata di ieri, giovedì 2 ottobre, ha raccolto davanti al teleschermo ben 6.456.000 telespettatori per uno share del 23,60% nel primo episodio e 6.053.000  telespettatori per uno share salito al 27,07% nel secondo? Cosa accadrà cioè nella terza puntata in onda il 9 ottobre? Come reagiranno Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Margherita (Miriam Dalmazio), Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) alla perdita del neo papà di Anna?

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio della terza puntata, episodio intitolato Io ti troverò, mentre Margherita cercherà, a modo suo, di elaborare il lutto e di prendersi cura della figlia appena nata e Guido inizierà a dubitare di Rosa e delle sue intenzioni, Suor Angela si occuperà di due genitori che non si rassegnano alla scomparsa della figlia Sofia. A riaprire il caso e a incuriosire sempre di più la religiosa con il pallino per l’investigazione, però, giungerà il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima. Come finirà? Cosa scoprirà Suor Angela? Riuscirà la sorella ad aiutare i genitori di Sofia che non si sono mai rassegnati grazie anche all’aiuto di Nina e Guido?

Nel secondo episodio della terza puntata, episodio intitolato Non lasciarmi più, mentre Nina e Gregorio, il simpaticissimo ed affascinante professore di Lettere, diventeranno sempre più complici, Azzurra e Guido sembreranno ritrovare la loro complicità di un tempo. Sarà veramente così? Cosa nasconde il bel avvocato? Come sempre a vegliare su tutti loro ci sarà Suor Angela che, però, sarà anche occupata con l’arrivo a Fabriano di sua sorella Elisa e di sua nipote Lulù.

Fiorentina Juventus

Fiorentina ultimissime, tanti cambiamenti in vista dell’Inter

Calciomercato Roma acquisti: Santon e Shaqiri nel mirino