in

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni ultima puntata 27 novembre 2014: Guido e Azzurra di nuovo insieme

Cosa accadrà domani sera, giovedì 27 novembre 2014, nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3, l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Lino Guanciale nei panni di Guido e Francesca Chillemi in quelli di Azzurra? Guido e Azzurra torneranno di nuovo insieme o la giovane si allontanerà dall’amato per non turbare la felicità della sorellastra Rosa?

Nel primo episodio dell’ultima puntata, un episodio intitolato Una buon motivo per restare, Alice (Sofia Panizzzi) sarà sempre più impaziente di scoprire se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma l’arrivo della madre, con un nuovo compagno, al convento, dopo così tanto tempo di lontananza finirà per spegnerle il sorriso e per renderla di cattivo umore. Cosa le dirà Suor Angela? Come interverrà fra le due per cercare di riappianare ogni divergenza? Come la prenderà, invece, Nina? La giovane non  ha seguito il compagno in Africa anche per via della compagna di stanza di cui a cui si era affezionata, ma ora che tutto potrebbe cambiare l’aspirante avvocato potrebbe rimettere tutto in discussione. Nina arriverà, quindi, a temere di perdere per sempre Alici; sarà davvero così? Nel mentre l’arrivo di Nonna Checca, parente di Rosa (Neva Leoni), metterà in discussione il rapporto fra Guido e le due sorelle, rimescolando le carte in tavola e creando parecchi problemi nel triangolo amoroso.

Nel secondo episodio dell’ultima puntata, un episodio intitolato Una spina nel cuore, Rosa lasciata da Guido verrà paradossalmente consolata da Azzurra. Cosa accadrà? Mentre le due sorelle si avvicineranno sempre di più in convento giungeranno nuovi guai per Suor Angela e Suor Costanza, ma anche per il piccolo Davide. Achille, infatti, tenterà di partire e di portarsi via il nipote affidato a Guido e Azzurra. Come finirà? Riuscirà l’avvocato a riprendersi la sua famiglia?

ballando 10

Ballando con le Stelle 2014 anticipazioni semifinale sabato 29 novembre 2014: ospiti Il Volo

la juventus in campo

Malmö – Juventus 0-2 risultato finale, i bianconeri si avvicinano agli ottavi