in

Che Dio ci aiuti 3 news: guai sul set per Elena Sofia Ricci

Per fortuna alla fine è andato tutto per il meglio e giovedì 25 settembre su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3. Durante le riprese, però, tutti gli attori si sono ammalati ed Elena Sofia Ricci è quella che ha rischiato più di tutti. Cosa sarebbe stata l’amatissima fiction dell’ammiraglia Rai senza Suor Angela, o con una religiosa completamente afona?  A quanti guai sono andati incontro gli attori?

elena sofia ricci e francesca chillemi

A raccontare la sua disavventura è stata la stessa Elena Sofia Ricci che al settimanale Di Più Tv ha detto: “per colpa di questa maledetta estate di freddo e pioggia, durante le riprese ci siamo ammalati tutti” aggiungendo: “Chi prima chi dopo non c’è attore del cast che non si sia fatto una settimana a letto con la febbre … questo ha portato  uno stravolgimento continuo dei piani di lavorazione”. All’inizio l’attrice credeva però dio averla scampata, ma non sapeva che il raffreddore era in agguato. Il forte mal di gola, però, le ha portato alla mente un brutto periodo della sua carriera: “era il 1997, lavoravo a teatro. Sforzai troppo la voce, danneggiano così le corde volaci. E ci vollero settimane per recuperare”.

Cosa è successo questa volta? “Ho telefonato alla produzione, con un filo di voce, e ho fatto presente che non ero in condizione di parlare. Ma, visto che eravamo già in ritardo, mi hanno pregato di presentarmi lo stesso sul set. Mi hanno chiesto di mimare con la bocca le battute senza pronunciarle” Elena Sofia Ricci ha poi continuato dicendo: “una volta finite le riprese sono andata dal mio otorino”. Insomma ora è tutto apposto.

peso in tempo reale panchine mosca

Mosca: panchine tecnologiche mostreranno il peso in tempo reale

Ricette Dolci dopo il tiggì, il “profiterol al caffé e cannella”