in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: casting aperto per trovare una nuova attrice

Casting aperto per trovare una nuova attrice, o meglio Emma. Che Dio ci aiuti 4, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, è alla ricerca di un nuovo volto da inserire in una delle fiction Rai più amate al fianco di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Per il casting la produzione selezionerà una ragazzina tra gli 11 e i 14 anni fra tutte le foto inviate alla mail segnata sul noto settimanale con annessi i dati e i contatti dei genitori della futura attrice.

L’apertura del casting è quindi una buona notizia per i fan che non vedono l’ora di rivedere Elena Sofia Ricci tornare nei panni di Suor Angela e che sognano di poter ammirare sul piccolo schermo la storia d’amore fra Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi e Guido, interpretato da Lino Guanciale, ma soprattutto che con le varie notizie che si susseguono in rete attendono con ansia di sapere cosa succederà e quali attori faranno parte del cast di Che Dio ci aiuti 4 o, soprattutto, quali attori lasceranno il set per dedicarsi a nuove avventure.

Nel frattempo, proprio in queste ultime ore, sui social si è diffusa un’immagine di Francesca Chillemi in dolce attesa, l’attrice, come era già noto, diventerà presto mamma e forse per questo motivo rimanderà il suo approdo sul set.

Sassuolo Roma probabili formazioni

Sassuolo – Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 0-2

Vari Leicester-Liverpool highlights

Leicester – Liverpool 2-0 highlights: Ranieri sempre più primo, che gol Vardy