in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Diana Del Bufalo nel cast

Grandi novità per il cast di Che Dio ci aiuti 4. La famosa fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci nei panni di una suora tutto fare, si appresta ad aprire le porte ad un nuovo ingresso. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, pare che Diana Del Bufalo sarà uno dei nuovi personaggi di Che Dio ci aiuti 4.

<<Che Dio ci aiuti 4: la figlia di Francesca Chillemi presto sul set?>>

“Diana Del Bufalo prenderà parte alla quarta stagione della serie Che Dio Ci Aiuti, diretta da Francesco Vicario, che andrà in onda prossimamente su Rai1” questo il messaggio apparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale della tanto amata serie. Dopo il presunto abbandono di Lino Guancialeecco dunque in arrivo una più che degna sostituta.

Diana Del Bufalo, dopo il debutto come cantante sul palco di Amici, ha conosciuto il successo grazie ad una parte nel film “Matrimonio a Parigi” e successivamente è arrivata alla conduzione del programma comico Colorado, al fianco di Paolo Ruffini. Come se la caverà la Del Bufalo Che Dio ci aiuti 4?

tasse casa 2016, tasse comunali 2016, tasse casa 2016 multe, imu 2016, imu 2016 novità, imu tasi tari, imu 2016 comodato gratuito, imu 2016 comodato parenti, tasi 2016 comodato,

Sconto tasse casa 2016: multe salate ai furbi

Uomini e Donne gossip: Lorenzo stuzzica Ludovica su Instagram