in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Elena Sofia Ricci legge il primo copione

Che il primo copione di Che Dio ci aiuti 4 fosse pronto già lo si sapeva, ma che fosse giunto già nella mani di Elena Sofia Ricci, l’attrice che interpreta l’amatissima Suor Angela, è una novità. L’inizio delle riprese si avvicina dopo lo slittamento da settembre 2015 a i primi mesi del 2016. Cosa succederà nell’amatissima fiction di Rai 1 dove recitano anche Francesca Chillemi e Lino Guanciale.

Cosa ci sarà scritto fra le pagine di quel copione di Che Dio ci aiuti 4 consegnato nelle mani di Elena Sofia Ricci? Quali nuove avventure vivrà Suor Angela? Dove vivrà questa volta dopo essersi spostata dall’Emilia Romagna alle Marche? Azzurra e Guido vivranno in pace la loro storia d’amore? La Chillemi è incinta e quindi i fan si aspettano che nel copione ci sia per la coppia l’arrivo di un bebè così da unire l’utile al dilettevole e sfruttare la gravidanza naturale dall’attrice o quantomeno adattare il copione alle esigenze della stessa. Riuscirà Laura Galvan a far ancora parte del cast? L’attrice avrebbe annunciato il suo addio, ma in realtà i fan aspettano e sperano che possa rientrare, assieme al suo amatissimo personaggio, nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti.

Insomma l’attesa per l’inizio delle riprese di Che Dio ci aiuti 4, ma soprattutto la curiosità sulle prossime puntate della fiction si fa sempre più spasmodica. Tante, troppe domande attanagliano i fan che non vedono l’ora di capire cosa potrà succedere nella serie televisiva con Elena Sofia Ricci dopo che anche la stessa, in una recente intervista sulle pagine del settimanale nuovo, ha annunciato di tornare presto in tv dopo aver concluso la sua ultima fatica teatrale con I Blues.

46enne morto a napoli news

Roma psicosi attentati: allerta uomo armato in ospedale, ma è falso allarme

danilo petrucci scontro Rossi-marquez

Moto Gp, Danilo Petrucci sullo scontro Rossi-Marquez: “Vince chi arriva davanti”