in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: il primo copione è pronto

Era il Luglio scorso quando Francesca Chillemi, ora incinta e pronta ad entrare nel cast di Braccialetti Rossi, annunciò che le riprese di Che Dio ci aiuti 4, altra amatissima fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, sarebbero slittate al 2016 gettando tutti i fan nello sconforto. In questi giorni, su Facebook, è però giunta una bellissima notizia pronta a risollevare il morale di tutti. Pare che il primo copione, o meglio la prima stesura del primo episodio della nuova serie sia stata finita. Il primo copione è dunque pronto? Sembra proprio così. Chissà cosa ci sarà scritto in quelle pagine. Quali nuove avventure dovranno affrontare Suor Angela e Suor Costanza e quali nuove peripezie faranno Azzurra e Guido pur di stare insieme.

Molti, moltissimi fan vogliono sapere cosa accadrà all’interno della storia d’amore fra Azzurra e Guido dopo una terza serie parecchio movimentata che solo alla fine si è conclusa con una bellissima riappacificazione fra i due che si sono dichiarati tutto il loro amore. Cosa succederà fra i due? Come faranno gli sceneggiatori a conciliare il fatto che la Chillemi sia incinta, a gennaio, quando le riprese potrebbero iniziare la Chillemi sarà nel pieno della gravidanza, con il personaggio che deve interpretare? Lei e Guido avranno un figlio tutto loro?

Pare, invece, che non vi sarà Nina. Laura Galvan avrebbe annunciato di lasciare il set di Che Dio ci aiuti 4. Sarà davvero così? Ci potranno essere ripensamenti? Per ora l’attrice è impegnata sul set di Don Matteo 10 al fianco di Andres Gil.

Roma Bayer Leverkusen probabili formazioni

Bayer Leverkusen Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 4-4

Dinamo - Olympiakos Video Gol e Highlights

Dinamo – Olympiakos, 3a giornata Champions League: Sintesi, Highlights e video gol, risultato finale 0-1