in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: le riprese slittano al 2016

Tanti troppi dubbi circondano una delle fiction più amate del piccolo schermo. Cosa succederà a Che Dio ci aiuti, quando andrà in onda Che Dio ci aiuti 4, quanti e quali personaggi ritorneranno nella serie, quale sarà la location? Ebbene  risposte a queste domande ancora non ce ne sono. Si sa che Elena Sofia Ricci, che veste i panni dell’amatissima Suor Angela, ha espresso la sua volontà di proseguire così come Francesca Chillemi che interpreta Azzurra, ma si sa anche, proprio grazie a Francesca Chillemi, ospite al Giffoni Film Festival, che le riprese della fiction sono slittate ai primi del 2016 per lasciare posto a nuove fiction e che, di conseguenza, Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda, molto probabilmente, solo nel 2017.

Altri dubbi? Uno di questi riguarda la location del convento di Suor Angela. Dopo essersi spostati da Modena, nel pieno dell’Emilia Romagna, a Fabriano, nelle Marche, la fiction potrebbe dover cercare un nuovo posto dove girare i nuovi episodi. A Il Resto del Carlino, che ha annunciato per primo la possibilità del nuovo cambio di location, il sindaco di Fabriano, Giancarlo Sagramola, ha scritto:“Sarebbe un peccato perdere la fiction, ma a questo punto mi sembra veramente difficile che resti da noi. Noi possiamo e vogliamo continuare a concedere in modo gratuito tutti gli spazi richiesti in ogni angolo della città e del territorio, ma il nostro portafoglio non ci permette molto di più” aggiungendo: “Se finirà in questo modo dispiace davvero perché tutta la troupe della fiction ci ha ricoperto di complimenti per l’ospitalità”.

Cosa succederà in Che Dio ci aiuti 4? Su questo c’è per ora un’unica certezza; è impossibile saperlo. Anche Francesca Chillemi, pur di non svelare nulla, ha assicurato di non ricevere dallo staff alcun copione in anteprima per non rischiare di spifferare tutto.

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina ultimissime: Milinkovic-Savic, salta tutto

zanzare rimedi

Zanzare, i rimedi naturali più efficaci in casa per tenerle lontane