in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Lino Guanciale verso l’addio?

Le notizie riportate da Tv Sorrisi e Canzoni in merito a Che Dio ci aiuti 4 hanno fatto scorrere un po’ di panico fra i fan della serie con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Lino Guanciale si avvicina a dire addio alla fiction di Rai 1? Sul noto settimanale viene annunciato che l’attore vestirà i panni di Guido solo per poche puntate. Che ne sarà di Guido e Azzurra, una delle coppie più amate del piccolo schermo? Gli sceneggiatori hanno deciso di lasciare a Francesca Chillemi lo spazio per godersi la sua maternità e hanno così tagliato le scene della coppia? Eppure nelle stesse anticipazioni si legge che la Chillemi è super confermata.

Cosa impedirà a Lino Guanciale di prendere parte alle riprese di Che Dio ci aiuti 4 che inizieranno tra febbraio e marzo come ribadisce il giornale? Saranno gli impegni teatrali o quelli riguardanti altre fiction sempre di Rai 1? Alla fine di Un passo dal Cielo, infatti, si era vociferato che Lino Guanciale potesse prendere il posto di Terence Hill come guardia forestale. Sarà vero?

Il mistero si infittisce. Cosa succederà in Che Dio ci aiuti 4? Cosa succederà ad Azzurra e a Guido? Chi arriverà nel convento di Suor Angela? A quanto pare nel cast dell’amatissima fiction ci sarà una nuova new entry. Si tratta di Gianmarco Saurino, ma non è ancora dato da sapere quale sarà il suo personaggio e quale scompiglio porterà in convento.

Dove vedere Cesena Perugia

Calendario Serie B 21a giornata: diretta tv e ultime news

Capodanno 2016 alternativo

Capodanno 2016 last minute: idee alternative e solidali, che fanno bene a tutti