in ,

Che Dio Ci Aiuti 4 cast e anticipazioni: confermati due attori e due rivali

Le riprese di Che Dio Ci Aiuti 4 hanno preso ufficialmente il via il 4 aprile. Da allora, il cast svela poco a poco anticipazioni e importanti novità sulla prossima stagione dell’amata fiction di Rai 1. Tra le news più rilevanti, al momento, rientra senza dubbio la conferma di due attori che fanno parte del cast da tempo e andranno a scontrarsi con una coppia già presente sul set di Che Dio Ci Aiuti. 

I due attori confermati che faranno parte anche del set di Che Dio Ci Aiuti 4 sono Andres Gil e Miriam Dalmazio. I due avranno due rivali che si aggirano tra i corridoi dell’ospedale della fiction. Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo sono i promessi antagonisti dei personaggi interpretati dagli attori confermati negli ultimi giorni, ovvero Andres Gil e Miriam Dalmazio.

Che Dio Ci Aiuti 4: tutte le novità dal set

Quale delle due coppie avrà la meglio? Per scoprirlo non resta che aspettare i mesi di fine 2016. Secondo quanto si legge sul web, infatti, si presuppone che la fiction, Che Dio Ci Aiuti 4 torni in tv in autunno. Nel frattempo, però, le riprese sono già a buon punto.

partorire in estate, partorire in piena estate, parto in estate, partorire col caldo,

Partorire in estate: i pro e i contro del pancione con il caldo

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: Loredana Bertè duetta con Elodie e se la prende con Chiara e i Blu