Che Dio ci aiuti 4: il cast della nuova stagione
Ci siamo. Che Dio ci aiuti 4 è pronto a sbarcare sul piccolo schermo. E ci vuole davvero l’aiuto di Dio per contenere l’esuberanza di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e le sue ragazze: la fiction di RaiUno tornerà in prima serata a partire da domenica 8 gennaio per 10 puntate. Quali sono le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4? Anzitutto, vedremo finalmente il tanto atteso matrimonio tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale). La protagonista assoluta sarà ancora una volta Suor Angela, che continuerà ad ospitare le ragazze all’interno del Convento, supportata da Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Non mancheranno le novità nella nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti. Le ragazze vanno e vengono, alcune hanno trovato la loro strada, altre continueranno ad essere ospiti del convento, ma ci saranno anche dei nuovi arrivi.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST
Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: le new entry
Quali sono le novità di Che Dio ci aiuti? Nella nuova fiction di RaiUno, arrivata alla stagione, ci sarà spazio anche per nuovi volti della televisione italiana. A fare il loro ingresso in Che Dio ci aiuti 4 saranno Monica e Valentina, interpretate rispettivamente da Diana Del Bufalo e Arianna Montefiore. Suor Angela, Elena Sofia Ricci, cercherà di aiutare le due ragazze, che per motivi differenti si ritroveranno ad affrontare qualche problema. Tra gli attori vedremo anche Cristiano Caccamo che vestirà i panni del dottor Taddei e Gianmarco Saurino che, invece, sarà l’avvocato Nico Santopaolo.
—> COSA DEVI SAPERE SU CHE DIO CI AIUTI
Che Dio ci aiuti 4 quando inizia: ecco la data da cerchiare in rosso
Come detto in apertura, Che Dio ci aiuti 4 è la prima fiction di RaiUno del 2017. Infatti, la serie Tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela tornerà domenica 8 gennaio 2017, subito dopo l’Epifania. Al momento la programmazione di RaiUno sembra essere destinata alla ‘domenica’: le puntate saranno 10.