in ,

Che Dio ci aiuti 4: quando andrà in onda?

Quando andrà in onda Che Dio ci aiuti 4? Dopo vari spostamenti pare certo che l’amatissima fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela tornerà sul piccolo schermo, nelle prime serate dell’ammiraglia Rai, il prossimo autunno. Come si è visto su Facebook qualche mese fa la nota attrice aveva già ricevuto uno dei primi copioni da studiare per l’inizio delle riprese e, oltretutto, alla nascita della figlia di Francesca Chillemi, aveva annunciato di non vedere l’ora di poterla riabbracciare sul set per spupazzarsi la primogenita confermando così che le riprese sarebbero iniziate di lì a poco e che entrambe erano state confermate nel cast e tranquillizzando un po’ i fan che, invece, erano in balia di sole cattive notizie.

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi ci saranno. D’altronde come si potrebbe fare Che Dio ci aiuti 4 senza di loro? Le preoccupazioni iniziano, invece, a riguardare la possibile assenza di altri attori del cast che, invece, potrebbero lasciare la serie o quantomeno aver diminuito drasticamente la loro presenza. Primo a lasciare tutti a bocca aperta potrebbe essere Lino Guanciale e a seguirlo potrebbe essere Andres Gil che  a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando dei suoi progetti futuri, ha detto: “Sarò il dottor Carlo Romero, ma è probabile che mi vedrete solo in una puntata”.

New entry? Per ora si è vociferato solamente dell’ingresso di Diana Del Bufalo, l’ex concorrente di Amici, il talent di Maria De Filippi, molto apprezzata da Platinette ed ora in tour con Paolo Ruffini.

Novak Djokovic

Tennis, ATP Miami 2016: Djokovic non sbaglia e continua la sua corsa

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Uomini e Donne puntata 28 Marzo non va in onda: ecco il motivo