in ,

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia: ecco tutte le novità dal set

Quando inizia Che Dio ci aiuti 4? Quando torneremo a vedere Elena Sofia Ricci vestire i panni di Suor Angela e Francesca Chillemi quelli di Azzurra oltre a Lino Guanciale ricoprire il ruolo del bel professorino Guido? Sul set sono iniziate le riprese dalla nuova stagione dell’amatissima fiction di Rai 1 e molto probabilmente la serie andrà in onda sull’ammiraglia Rai il prossimo autunno, ma qualcosa ha preoccupato i fan. Su internet, infatti, si sono rincorse diverse voci di abbandoni importanti all’interno del cast, fra cui lo stesso Lino Guanciale e Francesca Chillemi, ma se per l’attore, impegnato a breve nella fiction con Vanessa Incontrada, non si sono avuti altri riscontri, per la bella neo mamma è giunta la smentita di Elena Sofia Ricci che ha postato sulla sua pagina Facebook una foto di loro due insieme sul set, pronte per iniziare una nuova avventura.

Azzurra e Guido staranno ancora insieme? Pare proprio di sì, ma non è chiaro, ancora, cosa accadrà visto che Lino Guanciale potrebbe essere presente solo per poche puntate. Del cast sono entrati a far parte: Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Gianmarco Saurino, ma su Facebook questi nuovi arrivi non sono stati accolti, almeno per ora, nel migliore dei modi proprio perché tutti sono curiosi di sapere che ne sarà di Lino Guanciale, del suo Guido e della storia d’amore con Azzurra, una storia d’amore che ha tenuto banco sia in Che Dio ci aiuti 3, ma anche in Che Dio ci aiuti 2 e che ha fatto sognare tantissimi telespettatori.  Quali personaggi interpreteranno l’ex cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi e le altre news entry? Dalle foto paiono tutti intenti a fare i medici. Nuovi colleghi, quindi, per Margherita e il dottorino tanto carino, interpretato da Andres Gil?

Dove si gireranno le nuove puntate di Che Dio ci aiuti 4? Pare che ancora una volta sarà Fabriano, nelle Marche, ad ospitare gli attori del cast e a far da sfondo alle nuove avventure di Suor Angela e colleghi.

Calciomercato Inter

Roma news, adesso si gufa il Manchester City in vista della Champions: ecco perché

Gp Cina qualifiche Formula 1 2016

Formula 1 2016, GP Cina risultati qualifiche: Rosberg in pole, Raikkonen 3° e Vettel 4°