in ,

Che Dio ci aiuti 4 riprese: gli ultimi aggiornamenti sull’account Facebook di Elena Sofia Ricci

Per Che Dio ci aiuti 4 le riprese continuano fra Ancona e Fabriano. Nonostante il caldo, nonostante le ore notturne e non, così come riportato dall’account Facebook di Elena Sofia Ricci, l’attrice protagonista dell’amatissima fiction di Rai 1, il cast è impegnato sul set per le nuove puntate della serie che andrà in onda nella prossima stagione televisiva sull’ammiraglia Rai. In giro per le Marche Elena Sofia Ricci, Lino Guanciale, presente, però per poche puntate, e Francesca Chillemi stanno lavorando intensamente insieme a tutto il resto del cast per narrare le vicende legate ai loro personaggi e dare nuova vita alle avventure di Suor Angela, l’amatissima suora detective pronta ad aiutare tutte le persone che hanno la fortuna, o sfortuna, di capitarle intorno anche in modo non del tutto convenzionale.

A tener aggiornati i fan sul procedimento delle riprese di Che Dio ci aiuti 4, quindi, come già annunciato, è Elena Sofia Ricci. Sull’account Facebook dell’attrice, infatti, compaiono numerose foto dal set e non, numerosi post pronti ad annunciare o a rassicurare i fan. Uno di questi post rassicuranti è sicuramente quello in cui insieme a lei e a Francesca Chillemi compare nuovamente anche Lino Guanciale. Per assicurarne la presenza, per sottolineare che l’attore continuerà a vestire i panni di Guido, annunciando, però, come già si vociferava su internet, che la presenza sarà centellinata, Elena Sofia Ricci ha scritto: “eccolo il nostro Lino adorato!!!! Tranquilli ….  un po’ ci sarà!!!!”

Tutto qui? Certo che no. Elena Sofia Ricci ha anticipato ai fan di Che Dio ci aiuti 4 anche il ritorno sul set di Francesca Chillemi dopo il parto, ha anticipato a tutti le foto del matrimonio fra il personaggio della Chillemi, Azzurra, e quello di Lino Guanciale, Guido, ha oltretutto presentato a tutti le new entry nel cast della fiction che terrà compagnia ai telespettatori con i nuovi episodi nella prossima stagione televisiva e dato importanti indizi a chi voleva correre in città sulle riprese e sugli orari di lavoro del cast sul set. Giusto poco fa, in questa calda serata di inizio luglio, l’attrice ha ad esempio scritto: “Buona serata da Fabriano… Noi lavoriamo di notte” aggiungendo una immagine molto suggestiva.

Portogallo Galles formazioni

Portogallo – Galles 2-0 highlights, video gol e sintesi Euro 2016 semifinale

UEFA EURO 2016 facebook

Programmi tv stasera 7 Luglio: Euro 2016 Semifinale Germania-Francia e Questione di tempo