in ,

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni 28 febbraio settima puntata

Questa sera, 28 febbraio, torna in tv la fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 5. Dalle ore 21.20 su Rai1 si riaprono le porte del convento più pazzo d’Italia con tutti i suoi protagonisti. Suor Angela è di nuovo pronta a regalarci una nuova puntata super elettrizzante e ricca di sorprese. La settima puntata di Che Dio ci aiuti di questa sera ha due super ospiti, il duo musicale Benji & Fede. I due cantanti interpreteranno loro stessi nel secondo episodio della puntata intitolato Da grande. Sarà davvero interessante scoprire come i due ragazzi, super amati dagli adolescenti, si cimenteranno in questo nuovo ruolo. Sicuramente anche questo settimo appuntamento riscuoterà un super successo confermando la percentuale dello share delle scorse puntate. Ormai si sa suor Angela non scende sotto il 23%.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 5” l’addio di Lino Guanciale: parlano Elena Sofia Ricci e Gianmarco Saurino

Dove eravamo rimasti

Giovedì scorso, 28 febbraio, durante la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 abbiamo assistito a dei veri e propri colpi di scena. Suor Angela ha iniziato la puntata indagando su una ragazza che era disposta a vendere sé stessa pur di salvare chi amava. Nico era sempre più intenzionato a fare sul serio con Maria, ma nella vita di Ginevra si era ripresentato in modo minaccioso il suo passato e così Nico ha provato con tutto sé stesso a proteggerla e ha finalmente scoperto il segreto che Ginevra tentava di nascondere. Athos e sua figlia Emma si sono sempre più avvicinati grazie alla passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si è improvvisata un intellettuale. Nel secondo episodio Suor Angela ha svolto delle indagini su un infermiere dalla doppia identità. Nel frattempo in convento è arrivata la zia suora di Nico. Intanto Valentina ha avuto un flirt con Alessio, il suo nuovo fisioterapista. La scorsa puntata si era conclusa così e chiunque se la fosse persa può tranquillamente rivederla in streaming su RaiPlay.it. 

 

 Gli episodi della settima punta di Che Dio ci aiuti 5

Questa sera, 28 febbraio, durante la settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 andranno in onda il tredicesimo e il quattordicesimo episodio della fiction. Nel tredicesimo episodio, intitolato Battiti,
Suor Angela insieme a Pietro cercherà di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco. Nel frattempo Ginevra accetterà di giocare ad essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scoprirà che Athos vuole farle una sorpresa. Nel quattordicesimo episodio, intitolato Da grande, Teodora, la madre delle gemelline, tornerà in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria sarà assente dal convento, Ginevra e Nico passeranno molto tempo assieme. Intanto Valentina sarà impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno. Proprio a questo punto entreranno in scena i due cantanti Benji & Fede, infatti il sogno di Eugenia è proprio quello di incontrarli. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di suor Costanza cercherà con tutte le sue forze di non usare la carta di credito dimenticata da Athos in convento.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci rivela: «Ora che mia madre è venuta a mancare, posso dirlo: io abusata a 12 anni!»

Omicidio Serena Mollicone: la clamorosa svolta e i dubbi sulla strana morte di Santino Tuzi

Beverly Hills 90210, annunciato il ritorno della serie tv con il cast originale