in ,

“Che Dio ci aiuti 5”: anticipazioni e curiosità sesta puntata giovedì 21 febbraio 2019

Questa sera, 21 febbraio, torna su Rai 1 alle 21.20 Che Dio ci Aiuti 5. La serie è giunta alla sesta puntata e di cose ne sono successe davvero tante. Il “Convento degli angeli” guidato da suor Angela, Elena Sofia Ricci, ha portato con sé tantissime novità e sorprese, che sono venute fuori una alla volta durante le prime cinque puntate. Anche la sesta puntata di questa sera porterà con sé tantissime sorprese, che lasceranno senza parole tutto il pubblico di Rai 1. Suor Angela e le sue ragazze sono pronte a tornare con due nuovi sorprendenti episodi, SOS e Come un fantasma, che faranno passare a tutti i telespettatori una serata in famiglia tra risate e forti emozioni.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 5”: Francesca Chillemi rivela incredibile retroscena su Diana Del Bufalo

Leggi anche –>  “Che Dio ci aiuti 5” l’addio di Lino Guanciale: parlano Elena Sofia Ricci e Gianmarco Saurino

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata del 14 febbraio diChe Dio ci aiuti 5 ha regalato ai suoi fan moltissimi colpi di scena alternati a momenti di pure divertimento. Nella quinta puntata abbiamo visto Suor Angela scontrarsi con un medico per far tornare il sorriso alla piccola Eugenia, che da una vita vive in ospedale per combattere contro la sua malattia. Una bambina che, con la sua forza di vitalità, ha ridato la gioia di vivere a Valentina, che grazie a lei ha ripreso a suonare. Intanto Nico, dopo i litigi con Ginevra, si è avvicinato a Maria. Durante sempre la scorsa puntata è tornata al convento la figlia adolescente di Azzurra, Emma. Durante tutta la puntata Azzurra ha cercato i pro e i contro del padre di Emma per poter decidere se dirgli la verità su sua figlia. Alla fine avendo ottenuto solo pro su Athos, Azzurra gli ha confessato il suo segreto. Un segreto che Emma ha scoperto per caso e che ha portato a un litigio con la madre. Nico inaspettatamente ha perso la vista ed è stata Ginevra a stargli accanto. Naturalmente la cecità di Nico era psicosomatica e una volta ammessi i suoi sentimenti per Maria tutto è andato a posto. La quinta puntata si era conclusa così. Nel frattempo che aspettate i nuovi episodi vi ricordiamo chetutte le puntate diChe Dio ci aiuti 5 sono disponibili streaming online su RaiPlay.it

Gli episodi della sesta punta di Che Dio ci aiuti 5

Questa sera, 21 febbraio, durante la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 andranno in onda l’undicesimo e il dodicesimo episodio della fiction. Nell’undicesimo episodio, intitolato SOS, Suor Angela indagherà su una ragazza che sarà disposta a vendere sé stessa pur di salvare chi ama. Nico è sempre più intenzionato a fare sul serio con Maria, ma nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e così Nico proverà a proteggerla e scoprirà il segreto che Ginevra tentava di nascondere. Athos e Emma scopriranno di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvviserà un intellettuale. Nel dodicesimo episodio, intitolato Come un fantasma, Suor Angela svolgerà le sue indagini su un infermiere dalla doppia identità. Nel frattempo in convento arriverà la zia suora di Nico. Intanto Valentina avrà un flirt con Alessio, il suo nuovo fisioterapista. Athos cercherà di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma ci riuscirà? Per scoprirlo bisognerà seguire la puntata di questa sera.

 

Il Decreto Dignità per arginare il gioco d’azzardo

Abusata per 13 anni da un prete. Tre volte incinta, mi ha fatto abortire!», dichiarazioni choc al summit in Vaticano