in ,

“Che Dio ci aiuti 5”: anticipazioni e curiosità seconda puntata di giovedì 17 gennaio

La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 andrà in onda giovedì 17 gennaio su RAI 1 dalle ore 21.20. La prima puntata di giovedì 10 gennaio ha avuto un record di ascolti. La fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi ha aperto la quinta stagione con uno share del 26,4%, pari a ben 6.112.000 di spettatori. Un vero e proprio successo visto che il concorrente diretto su Canale 5 si è fermato solo al 10,1%. Un inizio stagione davvero sorprendente, ma non solo dal punto di vista degli ascolti. La prima puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti è partita regalando tantissime emozioni ai fan della fiction. Una puntata tra risate e tante lacrime. Suor Angela e le sue ragazze hanno davvero colpito nel profondo i fan, che le hanno ringraziate rimanendo incollati allo schermo.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 5” Elena Sofia Ricci grave lutto durante le riprese: «Un periodo delicato: ho provato a fare del mio meglio!»

Dove siamo rimasti

Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 le sorprese sono state tantissime. Nel primo episodio, intitolato Omnia in Bonum, suor Costanza e suor Angela hanno atteso l’arrivo di una nuova novizia. Nico, intanto, soffriva per la mancanza di Monica, ma il destino gli ha riservato una sorpresa. Si è ritrovato, infatti, a baciare una sconosciuta. Poco dopo ha incontrato Asia che gli ha rivelato di essere diventato padre. Azzurra nel frattempo è tornata al convento ed ha annunciato di esserne la nuova proprietaria. Nel secondo episodio, intitolato Come nelle favole, le cose si sono complicate. Azzurra in questo episodio era molto preoccupata. La sua amica Valentina, infatti, si trovava in coma. C’era chi pensava che avesse tentato il suicidio ma questa versione non aveva convinto né Azzurra né suor Angela. Azzurra ha iniziato un’indagine privata per scoprire la verità e così facendo è finita nei guai, mettendo a rischio la sua stessa vita. Valentina si è risvegliata dal coma, ma la sua situazione è rimasta ancora molto delicata. Nico, intanto, si è avvicinato a Ginevra e ha tentato di coinvolgerla in una nuova esperienza.

Anticipazioni seconda puntata giovedì 17 gennaio

Giovedì 17 gennaio andrà in onda su RAI1 la seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti 5. Gli spettatori assisteranno al terzo e quarto episodio, intitolati rispettivamente ‘Il cuore in soffitta‘ e ‘Ultima occasione‘. Nel terzo episodio, Il cuore in soffitta, Ginevra sembrerà essere molto legata a un ragazzo che si sta per sposare. Suor Angela, ficcando il naso negli affari della novizia, scoprirà un terribile segreto. Nico, intanto, conoscerà Maria. L’intesa tra loro sarà immediata così i due inizieranno a frequentarsi. Ben presto Nico scoprirà la vera identità di Maria e per lui sarà una brutta sorpresa. Azzurra non è ancora andata a trovare Valentina in ospedale, perchè non ne ha il coraggio. Sul finale dell’episodio Gabriele darà a Valentina una bella notizia. Nel quarto episodio, Ultima occasione, suor Angela non riesce a fidarsi di Gabriele e ancora una volta il suo fiuto non si sbaglierà. L’uomo, infatti, nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico continuerà ad avere una relazione clandestina con Maria. Ginevra, tuttavia, non perderà occasione per manifestare la sua disapprovazione nei confronti della coppia. Azzurra si unirà alle gemelle con l’intento di mettere in difficoltà Gabriele.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci rivela: «Ora che mia madre è venuta a mancare, posso dirlo: io abusata a 12 anni!»

Influenza 2019, picco in arrivo: sintomi e come difendersi

Fabrizio Corona: «Una sera ubriaco ho provato a baciare Belen, ecco cosa è successo dopo!»