in ,

“Che Dio ci aiuti 5”: anticipazioni e curiosità ultima puntata giovedì 21 marzo 2019

La fiction di Rai 1Che Dio ci aiuti 5 è giunta al gran finale. Questa sera, 21 marzo 2019, andrà in onda l’ultima puntata. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e tutto il convento degli Angeli sono pronti a salutare il loro pubblico da casa con una puntata davvero particolare. Siamo abituati a vedere suor Angela risolvere problemi in ogni episodio, ma questa volta sarà proprio lei a finire nei guai. Suor Angela da paladina della giustizia si trasformerà in una ricercata, ma sicuramente tutte le sue ragazze saranno pronte a difenderla a spada tratta. Insomma un finale da non perdere assolutamente perché ricco di colpi di scena e magari si potrà capire anche qualcosa sul futuro della serie. Tutti i fan della fiction sperano in una sesta edizione, ma per ora nessuno del cast ha confermato o meno la cosa.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’attrice toscana

Dove siamo rimasti

Mercoledì scorso, 14 marzo 2019, durante la nona puntata di Che Dio ci aiuti 5, Suor Angela ha fatto una scoperta legata al padre di un bambino che si trovava ricoverato in ospedale. Il padre del bambino aveva l’Alzheimer e così il piccolo doveva gestirsi da solo, cosa che gli procurava dei piccoli infortuni. Il bambino poi è morto a causa di un’incidente e così donando i suoi reni ha salvato la piccola amica di Valentina. Nico e Azzurra erano pronti per partire e lasciare il convento. Nel frattempo Veronica ha lasciato il suo fisioterapista Alessio. Nel secondo episodio Nico e suor Angela hanno aiutato Maria, che si era trovata in difficoltà perchè ricattata da un suo alunno con il quale aveva avuto una relazione. Intanto Ginevra ha cercato di far chiarezza nei suoi sentimenti per poter parlare con Nico. Sul finale dell’episodio Suor Angela ha deciso di portare via con sè il piccolo Mattia, figlio di Nico, dal convento. La suora rischia grosso, ma per poter capire come andrà a finire bisogna seguire l’ultima puntata di questa sera della fiction. Per chi si fosse perso la nona puntata può tranquillamente rivederla su Rai play in streaming.

Cosa vedremo nel gran finale della fiction?

Questa sera, 21 marzo, durante l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 andranno in onda il diciannovesimo e il ventesimo e ultimo episodio della fiction. Nel diciannovesimo episodio, dal titolo Addio, la vita del convento verrà completamente sconvolta. Suor Costanza e Nico saranno impegnati nella ricerca di suor Angela, che ha lasciato il convento senza lasciare indizi. Suor Angela sarà bravissima a nascondersi arrivando ad indossare addirittura abiti civili. Intanto Gabriele verrà sconvolto da una richiesta improvvisa di Teodora. Il giovane medico gli chiederà tempo per poter far chiarezza nei suoi sentimenti. Ginevra ad un certo punto scoprirà la verità su suor Angela e prenderà una decisione impulsiva. Nel ventesimo e ultimo episodio, dal titolo La strada di casa, Suor Angela sarà accusata di rapimento. Nel corso della sua latitanza, però, scoprirà che anche Pietro è coinvolto nella sua fuga e non ne sarà molto felice. Intanto Ginevra capirà i suoi veri sentimenti per Nico, ma sarà troppo tardi. Nico prenderà una decisione su suo figlio che sconvolgerà le carte in tavola. Azzurra nel frattempo tornerà in convento. Cosa succederà a suor Angela? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi questa sera alle 21.20 su Rai 1.

Leggi anche –> Valeria Fabrizi età altezza peso carriera: tutto sull’attrice di “Che Dio Ci Aiuti”

Futura sposa annega durante l’addio al nubilato, seppellita con l’abito delle nozze

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri nozze in gran segreto? Le indiscrezioni sul matrimonio a sorpresa