in ,

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: ecco perché Diana Del Bufalo non sarà nel cast

Le avventure di Suor Angela stanno per tornare a farvi compagnia. Da giovedì 10 gennaio 2019, alle 21.25, parte la quinta stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction di successo di Raiuno, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Tante le novità: dal cambio di location – la serie, infatti, non sarà più ambientata a Fabriano, ma ad Assisi – all’addio di alcuni volti amati dai fan della serie.

Che Dio ci aiuti 5: Diana Del Bufalo non ci sarà

Il pubblico dovrà fare a meno, infatti, di Diana Del Bufalo, che era entrata nel cast soltanto nella quarta stagione. L’attrice, classe 1990, non è stata confermata. Un’assenza che ha lasciato parecchio interdetto il pubblico. Interpellato da Blogo sulla questione, il produttore della fiction Luca Bernabei ha motivato l’assenza di Diana Del Bufalo. La ragione sarebbe legata ad una semplice esigenza di copione: «Alcune storie hanno bisogno di nuove iniezioni di benzina!». Elena Sofia Ricci, protagonista di Che Dio ci aiuti 5, ha evidenziato il coraggio della Lux Vide, che punta sui cambiamenti, anche a costo di sembrare impopolare: «È doloroso anche per noi non ritrovare sul set colleghi ai quali ci affezioniamo, ma ci vuole il coraggio di rinnovare, altrimenti le serie si siedono!».

Che Dio ci aiuti 5: Che fine farà Lino Guanciale?

La fiction dirà addio anche ad un altro personaggio molto apprezzato dal pubblico di Raiuno: Lino Guanciale, reduce dal successo di due prodotti sempre di Casa Rai Non dirlo al mio capo 2 e L’allieva 2. Secondo le anticipazioni diffuse sul web, infatti, nel corso della prima puntata si registrerà il ritorno di Azzurra Leonardi, la quale tornerà la giovane viziata di un tempo, tutta dedita allo shopping e agli acquisti pazzi. Dietro questi comportamenti dovrebbe nascondersi un immenso dolore: che si tratti della morte di Guido? Difficile azzardare ipotesi. Del resto Lino Guanciale aveva partecipato sporadicamente già alla quarta stagione proprio per portare avanti altri impegni teatrali e televisivi. Che ne sarà del suo personaggio? Non ci resta che attendere.

leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 5” quando inizia: cast, anticipazioni e tutte le curiosità sulla fiction con Elena Sofia Ricci

 

Lucia Riina figlia del boss inaugura ristorante a Parigi: il sindaco di Corleone non ci sta

TIM down oggi in tutt’Italia, problemi su rete fissa e mobile, l’azienda: “Servizio ripristinato”