in ,

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni stasera 14 marzo 2019, nona puntata

Questa sera, 14 marzo 2019, va in onda la nona puntata della fortunata serie di Rai1 Che Dio ci aiuti 5. Suor Angela insieme a tutto il Convento degli angeli è pronta a regalare al pubblico affezionato della fiction due nuovi episodi: Istruzioni per crescere e L’essenziale. Anche se la fiction si sta avviando verso la fine, Suor Angela regalerà ancora per un po’ di emozioni e avventure a tutti gli amici di Che Dio ci aiuti. La serie sta dando grandissime soddisfazione perché è seguitissima, infatti ogni puntata ha raggiunto e a volte addirittura superato il 24% di share. Il pubblico da casa è davvero affezionato alla fiction, che gli regala ogni giovedì due ore di spensieratezza da trascorrere con tutta la famiglia sul divano. Suor Angela e le sue ragazze sono ormai parte delle famiglie italiane, una vera e propria grande famiglia che condivide storie, emozioni e grandi risate.

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: ecco perché Diana Del Bufalo non sarà nel cast

Dove siamo rimasti

L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 5 della scorsa settimana si è aperto con Suor Angela preoccupata per Ginevra. Suor Angela ha infatti scoperto che il padre della ragazza era uscito dal carcere ed era tornato a cercarla. La situazione poi è peggiorata quando Ginevra ha deciso di rischiare tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, ma fortunatamente è arrivato Nico a salvarla. Tutti questi fatti hanno avvicinato in maniera incredibile Nico e Ginevra. Nico, poi dopo aver baciato Ginevra, ha deciso di lasciare Maria. Anche Gabriele e Teodora si sono legati moltissimo. Azzurra poi ha cercato delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, il quale però capendo l’azione generosa per cui erano stati spesi non li ha rivoluti indietro. Poi sempre grazie all’aiuto di Pietro, ormai fido amico e confidente, Suor Angela ha cercato di riunire una famiglia distrutta. Trascorrendo sempre più tempo insieme, inoltre, la suora ha scoperto un dolore che il dottore nascondeva da tempo dietro a una corazza. Azzurra alla fine ha preso la decisione di seguire Athos a New York. Per chi si fosse perso la puntata può tranquillamente rivederla su Rai play in streaming. 

Cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Questa sera, 14 marzo, durante la nona puntata di Che Dio ci aiuti 5 andranno in onda il diciassettesimo e il diciottesimo episodio della fiction. Nel diciassettesimo episodio, dal titolo Istruzioni per crescere, suor Angela farà una scoperta a dir poco sorprendente, legata al padre di un bambino che si trova ricoverato in ospedale. Nel frattempo Nico prenderà una drastica decisione, ovvero quella di partire e quindi andare via da tutto e tutti. Anche Azzurra sembrerà ormai del tutto decisa a partire con Athos. Valentina invece dovrà fare chiarezza in merito alla sua relazione con Alessio, perchè il suo cuore sembra ancora legato a Gabriele. Nel diciottesimo episodio, dal titolo L’essenziale, Nico e suor Angela offriranno il loro aiuto a Maria, che si troverà in grande difficoltà. Intanto Ginevra arriverà a capire che è giunto il momento di fare chiarezza con Nico circa i suoi sentimenti e così deciderà di parlargli. Sul finale dell’episodio, si vedrà suor Angela prendere una decisione che cambierà le sorti del convento. Infatti la suora verrà accusata di rapimento. Ma chi rapirà? E sopratutto è un vero rapimento? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi questa sera alle 21.20 su Rai 1.

Leggi anche –> “Che Dio ci aiuti 5”, Simonetta Columbo svela come è stato interpretare la novizia Ginevra

«Reddito di cittadinanza destinato a fallire!»: l’accordo sui 3mila navigator non convince, l’allarme di Tiraboschi (Adapt)

Frank Calì, boss della famiglia Gambino ucciso a New York