in ,

Che Dio ci aiuti 5 cast, anticipazioni, quando inizia, trama: tutto quello che c’è da sapere (GUIDA COMPLETA)

Che Dio ci aiuti 5, ormai ci siamo: la quinta stagione della suora più amata di Italia sta per ritornare. Parliamo di Elena Sofia Ricci che ha dato l’annuncio dell’inizio delle riprese per la quinta stagione di Che Dio ci aiuti 5 attraverso un post su Instagram con il suo consueto abito da suora. Ma cosa succederà alla simpatica protagonista della Fiction RaiUno? E cosa sappiamo sul cast? Quali sono le anticipazioni sulla trama? Quando inizia Che Dio ci aiuti 5? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction di RaiUno.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Che Dio ci aiuti 5 cast: due assenze importanti

Ciò che appare certo, dalle anticipazioni social relative al mondo di Che Dio ci aiuti 5, sono gli addii di Diana Del Bufalo, ovvero Suor Monica, e di Lino Guanciale, il marito di Azzurra, nonché personaggio fondamentale del successo delle prime quattro stagioni. Si tratta di assenze pesanti ma che certamente saranno colmate da new entry che, però, al momento restano top secret. Nei giorni scorsi il gruppo di lavoro si è ritrovato per leggere il copione di Che Dio ci aiuti 5. Tra i confermati ci sono Gianmarco Saurino (è il «donnaiolo» Nico Santopaolo), Elena Sofia Ricci (nei panni di suor Angela, è la star della fiction), Francesco Vicario (dirige la fiction dal primo episodio), Francesca Chillemi (è Azzurra fin dalla prima stagione) e Cristiano Caccamo (dal 2017 interpreta la parte di Gabriele). Inoltre, spazio anche a Arianna Montefiori (è Valentina dalla quarta stagione), Silvia Leuzzi (sceneggiatrice, ha pubblicato lei il selfie di gruppo) e Valeria Fabrizi (tornerà anche lei nel ruolo storico di suor Costanza).

Un saluto dal set di #CheDiociaiuti 5???? Makeup: @bettyemidi

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) in data:

Che Dio ci aiuti 5 trama: quali anticipazioni?

Quali anticipazioni relativamente alla trama di Che Dio ci aiuti 5? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trama. Dove ci eravamo lasciati? Emma ha finalmente avuto il coraggio di dire ad Emma tutta la verità: la ragazza così ha saputo che Azzurra è la vera mamma e dopo un rifiuto iniziale ha poi cercato di comprendere le ragioni di sua mamma e alla fine abbiamo visto che tra le due c’è stata una netta riappacificazione, tanto che Azzurra e Emma hanno lasciato il convento e sono partite con Guido a Londra, dove cominceranno una nuova vita assieme. Finale amaro, invece, per Valentina: il riassunto finale rivela che quando suo padre ha scoperto la verità sul suo passato ha deciso di chiudere tutti i rapporti con lei e così Valentina è entrata in crisi e ha ripreso di nuovo la sua attività da escort, abbandonando anche Gabriele, perché ritiene che il ragazzo meriti di meglio. Per quanto riguarda, invece, Monica e Nico, nel corso dell’ultima puntata della quarta stagione abbiamo visto che tra i due c’è stato un tentativo di ritornare di nuovo insieme ma nel corso dei minuti finali c’è stato il clamoroso ritorno in scena del marito di Monica, Luca.

Che Dio ci aiuti 5 quando inizia?

Ma quando inizierà Che Dio ci aiuti 5? Qual è la data da cerchiare in rosso per la messa in onda della prima puntata della fiction di RaiUno? Suor Cristina quando tornerà protagonista del piccolo schermo TV? Al momento, essendo oggi iniziate le riprese di Che Dio ci aiuti 5, la data più probabile è la primavera del 2019.

The Voice of Italy 2018 finale, Al Bano a UrbanPost: “Giovani, per emergere ci vuole tanta passione”

The Voice of Italy 2018 finale, Maryam Tancredi a UrbanPost: “Al Bano, che piacevole sorpresa. Vittoria? La merito perché…”