in

“Che Dio ci aiuti 5”: Francesca Chillemi rivela incredibile retroscena su Diana Del Bufalo

Le riprese di Che Dio ci aiuti 5 sono terminate e a breve la fiction amatissima dal grande pubblico farà il suo ritorno su Raiuno. Confermate nel cast Elena Sofia Ricci, nei panni di suor Angela, alquanto impicciona, ma dal cuore d’oro, e Valeria Fabrizia, in quelli di Suor Costanza, la madre Superiora che deve tenere a bada le tante ragazze e monache del convento. Ancora una volta ci sarà poi, per la gioia dei telespettatori, Francesca Chillemi, che interpreterà ancora la «pazzeschissima» Azzurra Leonardi. I grandi assenti? Lino Guanciale, già luce intermittente nella quarta stagione a dire il vero, e Diana Del Bufalo, che aveva recitato la parte di Monica nel precedente capitolo.

Quel che forse non tutti sanno è che Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo sono ora molto affiatate, grandi amiche, oltre che colleghe, e insieme sono le protagoniste di una web serie che sta spopolando su Instagram, dal titolo “Diana e Francesca”, in cui le due attrici interpretano se stesse inscenando sprazzi divertenti di vita quotidiana. Al settimanale Vero Francesca Chillemi ha rivelato che con Diana Del Bufalo non è stato proprio un colpo di fulmine: «All’inizio le stavo antipatica, solo col tempo abbiamo rotto il ghiaccio!». Lo avreste detto? L’amicizia tra Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo è nata proprio durante le riprese di Che Dio ci aiuti 4. Nello specifico, ad aver avvicinato le due è stata una scena in cui Azzurra aiutava Monica. Vinta l’antipatia iniziale, hanno capito di avere molto in comune ed è nata una sincera amicizia.

leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 5” quando inizia: cast, anticipazioni e tutte le curiosità sulla fiction con Elena Sofia Ricci

Francesca Chillemi, compagna di Stefano Rosso e madre della piccola Rania, nonostante viva a New York, non ha voluto rinunciare alla serie di Raiuno che le ha regalato la popolarità: «Amo tanto il mio personaggio, Azzurra è ‘pazzeschissima’ ma per ora non posso svelare nulla!». L’unica cosa certa è l’assenza di Lino Guanciale: che avranno in serbo gli sceneggiatori? Azzurra e Guido vivranno una storia a distanza? O bolle altro in pentola? Non ci resta che aspettare. Secondo indiscrezioni le nuove dieci puntate di Che Dio ci aiuti 5 andranno in onda su Raiuno, a partire dal 14 febbraio 2019.

 

Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento con un elegante “Vaffa…” a suon di musica (FOTO)

Michael Schumacher oggi, condizioni di salute: arriva la notizia che si attendeva da tempo