in

Che Dio ci aiuti terza stagione: già si lavora alle nuove puntate

Stasera si conclude la seconda stagione della fiction Che Dio ci aiuti in onda su Rai 1, dove vediamo come protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, neanche il tempo che si concludesse la seconda stagione che già cominciano a girare voci sulla terza stagione, che già la società Lux Vide sta pensando di mettere in produzione.

Francesca Chillemi

La serie reduce di grandi ascolti tornerà con le nuove puntate, la sceneggiatrice Elena Buccaccio sta già pensando alle nuove storie, mentre il produttore Luca Bernabei anticipa, al settimanale Tv Sorrisi e canzoni, che le storie della terza stagione saranno incentrate sulle protagoniste:

“Nella prossima serie tutti i casi riguarderanno le nostre protagoniste, alle prese con scelte di vita e dilemmi etici o morali”

Inoltre tra i desideri della produzione ci sarebbe l’attrice Laura Chiatti, che potrebbe ricoprire il ruolo di una ragazza bionda e precisa all’interno del convento, diventando di fatto l’alter ego di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.

Queste al momento sono le ipotesi che si stanno creando per la terza stagione di Che Dio ci aiuti, una serie che ha dimostrato di poter cambiare pelle, passando dal poliziesco della prima stagione ai casi sociali nella seconda, senza perdere ascolti, un rischio che la Lux Vide sentiva e che alla fine ha premiato. 

 

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio non può scegliere Francesca Del Taglia

Anticipazioni Beautiful: Stephanie Forrester morirà sola, tra le braccia di Brooke