in

Che fuori che tempo che fa anticipazioni e ospiti 8 novembre: Alfonso Signorini ed Ermanno Olmi

In attesa di intervistare, domani sera, domenica 9 novembre, Suor Cristina, questa sera, sabato 8 novembre, a Che fuori che tempo che fa, Fabio Fazio intervisterà Alfonso Signorini e presenterà l’ultimo film di Ermanno Olmi. In studio, come ospiti, interverranno, però, anche Fabio Bucciarelli, Alessandro Baricco, Fabio Volo, Sam Cristoforetti e Riccardo Sinigallia.

Come annunciato, quindi, Fazio presenterà proprio questa sera l’ultimo film di Ermanno Olmi; un film intitolato Torneranno i  prati e ambientato nel periodo della Prima Guerra Mondiale nel cui cast vi è Claudio Santamaria. Oltre agli interventi di Massimo Gramellini ed Alessandro Baricco, di cui è appena stato ripubblicato un suo testo teatrale denominato Smith & Wesson, e all’intervista, nell’anteprima del programma, del fotografo Fabio Bucciarelli che parlerà di Fotografia come strumento per raccontare l’umanità, Fazio si collegherà anche con lo scrittore e veejay Fabio Volo che in questa stagione della trasmissione di Rai 3 è uno degli inviati fissi di Che fuori che tempo che fa.

Inutile dire che l’attesa più grande, dopo le svariate polemiche scaturite in settimana, però, saranno tutte per l’intervista ad Alfonso Signorini direttore di Chi, il noto settimanale di gossip. Cosa dirà il noto giornalista che è finito nell’occhio del ciclone per il servizio sul gelato mangiato dalla Ministra Madia e che ha annunciato, raccontandolo nel suo ultimo libro intitolato L’altra parte di me, di aver abbandonato la televisione per via della leucemia?

anticipazioni trono classico uomini e donne teresa

Registrazione Uomini e Donne Trono Classico: Teresa elimina Fabio dopo la testimonianza di Veronica Valà

Miriam Leone ospite a Quelli che il calcio

Anticipazioni “Quelli che il calcio”: Miriam Leone e Max Giusti ospiti