in

Che fuori tempo che fa, anticipazioni 14 febbraio: Marco Mengoni in collegamento e Diego Abatantuono ospite

La puntata di stasera 14 febbraio di Che fuori tempo che fa, in onda alle 20.10 su Rai 3, vedrà il conduttore Fabio Fazio intervistare l’attore e amico Diego Abatantuono, seguito da Matthieu Mantanus, giovane direttore d’orchestra svizzero. In collegamento con lo studio interverranno invece il cantante Marco Mengoni e Marco D’Amore. 

Il primo ospite della serata di Che fuori tempo che fa è ormai un habitué del programma, Diego Abatantuono è intervento più volte in trasmissione e stasera discuterà con Fabio Fazio i maggiori traguardi della sua carriera cinematografica e il significato della festa di San Valentino. Rimanendo in tema di romanticismo, il secondo ospite in studio, Matthieu Mantanus, si esibirà con la sua Jeans Symphony Orchestra in uno spettacolo musicale dedicato all’amore. 

Grande attesa per il collegamento con Marco Mengoni, ma anche per quello con Marco D’amore, che presenterà il film “Un posto sicuro, girato a Casale Monferrato e concentrato sulle spinose vicende legate alla strage dell’amianto. 

eliminazione Esteban Amici 14

Amici 14 puntata 14 febbraio: Esteban eliminato, ma Sarcina alias Pirata dei Caraibi gli concede un’ultima canzone

Braccialetti Rossi 2 sbarca a Sanremo 2015: il cast sul palco dell’Ariston per presentare la nuova stagione e il cd