in

Che fuori tempo che fa anticipazioni 21 febbraio: Silvio Muccino, Teo Teocoli e Francesco Pannofino

Altra variegata carrellata di ospiti per Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, in onda oggi 21 febbraio alle 20.10 su Rai 3. Il primo ospite della serata è Teo Teocoli, che ricopre il ruolo di inviato speciale ai cantieri dell’Expo Milano, aggiornandoci sullo stato dei lavori a poche settimane dall’inaugurazione dell’evento dell’anno.

In studio a Che tempo che fa sarà ospite anche Silvio Muccino in veste di regista, che presenterà il suo ultimo lavoro dal titolo “Le leggi del desiderio“. Il film uscirà nelle sale il 26 febbraio e vede protagonisti lo stesso Muccino, insieme a Nicole Grimaudo e Carla Signoris. Proviene dal mondo del cinema anche il terzo ospite della serata a Che fuori tempo che fa ovvero Francesco Pannofino, che al fianco di Roberto Citran e Carlo Giuseppe Gabardini interpreta uno degli operai di “Patria“, il film di Daniela Farina tratto dal libro di Enrico Deaglio.

Dopo l’ormai consolidato scambio di tweet con Samantha Cristoforetti dalla Stazione Spaziale Internazionale, ascolteremo Roberto Saviano in collegamento da New York per presentare le ultime due puntate di “Gomorra – La serie“, in onda subito dopo Che fuori tempo che fa.

Delitto Novi Ligure

Delitto di Novi Ligure: Erika De Nardo e Mauro “Omar” Favaro massacrano mamma e fratellino di lei

Isis: militante italiano ucciso a Kobane da cecchino donna