in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni 23 Aprile 2016: ospiti Stash dei Kolors e Aldo Montano

Sabato 23 Aprile 2016, nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Puntata dedicata alla musica e allo sport: infatti saranno ospiti in studio Ivan Ramiro Cordoba, ex calciatore dell’Inter, e Aldo Montano, campione di sciabola e uno dei maggiori rappresentanti del nostro paese nella prossima Olimpiade di Rio 2016.

Grande attesa per il frontman dei Kolors, Stash, vincitore della scorsa edizione di Amici 14. Il cantante, insieme alla sua band, con il loro album Out sono stati primi in classifica per circa tre mesi. Un successo planetario per i Kolors, seguitissimi sia in Italia, ma anche all’estero. Stash sarà la puntata di diamante di questa puntata di Che fuori tempo che fa.

Appuntamento dunque a stasera alle ore 20.10 su Rai 3 con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa condotto dal magistrale Fabio Fazio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mounier Bologna-Milan probabili formazioni

Bologna – Genoa probabili formazioni e ultime notizie 35a giornata Serie A

Consigli fantacalcio 36a giornata

Atalanta – Chievo Verona probabili formazioni e ultime notizie 35a giornata Serie A