in

Che fuori tempo che fa, anticipazioni 7 febbraio: Samantha Cristoforetti in collegamento dallo spazio

L’appuntamento con Che fuori tempo che fa di oggi 7 febbraio non potrebbe essere più atteso. Stasera alle 21.10 su Rai 3 ci sarà, infatti, in collegamento con Fabio Fazio la prima donna italiana mai andata nello spazio, Samantha Cristoforetti. La video chiamata con lo studio sarà in diretta e ci permetterà di dare uno sguardo da vicino alla Stazione Spaziale Internazionale.

Samantha Cristoforetti è la protagonista indiscussa della Missione Futura, la seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana, e ha già avuto modo di comunicare con Che fuori tempo che fa attraverso Twitter. La puntata di oggi sarà però speciale, poiché il collegamento sarà in diretta e darà la possibilità a Samantha di raccontare a tutti gli spettatori italiani com’è la vita a gravità zero, con tutte le due difficoltà e particolarità.

Sul suo profilo Twitter Samantha Cristoforetti anticipa la propria felicità per il collegamento con lo studio di Che fuori tempo che fa, un modo per sentirsi più vicina a casa e al suo pianeta natale: “Non vedo l’ora di mostrarvi dal vivo la vista dalla mia “finestra”… Ci vediamo a #chefuoritempochefa alle 21!”.

Dove vedere Southampton-Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Handanovic allo United a giugno?

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: primi in classifica nel 2015