in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni 7 Maggio 2016: ospiti Eros Ramazzotti, Marco Belinelli e Danilo Gallinari

Come ogni Sabato torna puntuale l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio e con Massimo Gramellini. Oggi, 7 Maggio 2016, si parlerà tantissimi di musica, ma soprattutto di sport: l’Italbasket, tra il 4 e il 10 Luglio, a Torino, si giocherà il pass alle Olimpiadi di Rio 2016. In studio ci saranno Danilo Gallinari e Marco Bellinelli, unico italiano a vincere in Nba.

L’ospite speciale sarà Eros Ramazzotti, che coglierà l’occassione per presentare la sua prima autobiografia “Grazie di cuore – la mia vita in trent’anni di musica”. L’artista romano canterà anche uno dei suoi ultimi inediti nello studio di Che fuori tempo che fa. Si parlerà anche di cinema con Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, protagonisti di “La pazza gioia”.

Appuntamento dunque alle 20.10 su Rai 3 con una nuova ed imperdibile puntata di Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio e tantissimi ospiti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Quantico 1×21 anticipazioni: la vera identità del terrorista, non è Drew

festival scienza medica bologna 2016

Festival Scienza Medica Bologna 2016: programma, date e orari de “Le età della vita”