in

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 13 dicembre: Antonio Albanese e Matthieu Mantaus

Nell’Anteprima di “Che fuori tempo che fa”, il giovane direttore d’orchestra Matthieu Mantanus alla testa della Jeans Symphony Orchestra, ensemble di trentanove giovani musicisti che eseguirà dal vivo l’ Ouverture KV 492 da Le Nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart.

Stasera ci sarà un collegamento da Lakka con Gino Strada. Il fondatore di Emergency parlerà di ebola dal momento che questa sera si terrà un evento con protagonista il cantante della Sierra Leone Bai Kamara Jr.Nella puntata odierna Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospiteranno Antonio Albanese. L’attore e regista è impegnato dal 27 ottobre scorso al 20 marzo 2015, in una lunga tournèe teatrale, da Zurigo a Palermo, con il suo spettacolo “Personaggi”.

Ci sarà in collegamento in diretta da Torino Elisa per il suo concerto. Dalla Sede Rai di via Asiago, a Roma, ci sarà Nino Frassica impegnato nelle prove del suo nuovo programma radiofonico con sorprendenti ospiti, tra i quali Mario Marenco. In collegamento dalla Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze dove è in corso una mostra antologica di Picasso, la sigla di chiusura sarà affidata a Renzo Rubino.

pier carlo padoan legge stabilità

Legge di Stabilità: congelato l’aumento Imu – Tasi e stanziato un miliardo per le Regioni

Ashton Kutcher immagine

Ashton Kutcher dichiara il suo amore per la bella Mila Kunis