in

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 6 dicembre: Aldo, Giovanni e Giacomo, Paolo Nori, Jacopo Ghilardotti e Renzo Arbore

Nell’Anteprima di Che fuori tempo che fa, di Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sarà Jacopo Ghilardotti, libraio, autore e animatore di Classica Tv illustrerà come si è arrivati a ritrovare la vigna di Leonardo da Vinci, in pieno centro di Milano.

Gli altri ospiti della trasmissione saranno: Aldo Giovanni & Giacomo con il loro nuovo film Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, nelle sale dal prossimo 11 dicembre; Paolo Nori, giovane scrittore parmense, dal 9 ottobre in libreria con Siamo buoni se siamo buoni.

Poi ci sarà un collegamento in diretta con Fabio Volo dal Teatro alla Scala di Milano per le prove dell’inaugurazione della stagione 2014-2015 col Fidelio di Beethoven, diretto da Daniel Barenboim. In seguito troveremo Renzo Arbore che ci aprirà le porte dalla sua casa romana per presentare la sua collezione di addobbi natalizi. La sigla di chiusura sarà affidata a Renzo Rubino, in collegamento dalla Chiesa di San Cristoforo a Lucca dove è in corso la mostra World Press Photo 2014.

Su Rai1 Ballando con le stelle

Stasera in tv: Ballando con le stelle e L’album di Tu Si que vales

Amici 14 anticipazioni

Amici 14: Briga vince la sfida su Twitter, la band la Gente va in sfida