in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti puntata 3 Ottobre 2015: Valeria Golino, Malika Ayane e Miss Italia 2015

Valeria Golino, Malika Ayane e Missi Italia 2015 Alice Sabatini. Ecco tre donne forti, tre donne diverse tra loro, ma in grado di rappresentare l’Italia nel mondo. Sono loro le ospiti di Fabio Fazio nella puntata di questa sera, sabato 3 ottobre 2015, di Che fuori tempo che fa, il programma in onda su Rai 3 dalle 20:10 che il noto conduttore guida insieme a Massimo Gramellini. Il secondo appuntamento con Che fuori tempo che fa prenderà il via questa sera, 3 Ottobre, con Valeria Golino, attrice, regista, produttrice cinematografica, vincitrice della Coppa Volpi alla 72° Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione in “Per amor vostro“, la pellicola di Giuseppe Gaudino.

–> Per sapere tutto sulla Mostra del Cinema di Venezia 2015 o per restare informati sui gossip inerenti alla coppia formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Successivamente Fabio Fazio intervisterà Serena Dandini che dal 1° ottobre scorso è in tutte le librerie con il suo primo romanzo intitolato “Il futuro di una volta“. Nello studio di Che fuori tempo che fa arriverà poi la super criticata neo Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Incoronata lo scorso 20 settembre a Jesolo da Simona Ventura Alice chiacchiererà con Fazio e avrà forse modo di chiarire una volta per tutte la sua posizione in merito alle gaffe fatte sia durante la finale di Miss Italia che durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

–> Per sapere tutto su Alice Sabatini e su quanto accaduto a Miss Italia e a Striscia la Notizia

 

Il paleo-antropologo dell’Università di Pisa Damiano Marchi, unico scienziato italiano nell’équipe internazionale che ha scoperto l’homo naledi, ma anche Nino Frassica, che rappresenterà il controcanto comico della serata, faranno in modo che Fabio Fazio cambi i toni delle varie interviste e che spazi da un argomento all’altro abbracciando diversi target mentre con il collegamento da Roma di Valerio Mastandrea, interprete di “Non essere cattivo“, il film postumo di Claudio Caligari scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar, si tornerà a parlare di cinema, o meglio dei bel film italiani capaci di rappresentare il nostro Paese nel mondo intero.

Video gol Fiorentina

Fiorentina – Atalanta: orario, diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie A

cuore ridotta la mortalità per infarto

Tumori, ecco le regole anticancro per proteggere il cuore