in ,

Che fuori tempo che fa anticipazioni: ospiti stasera Andrea Iannone, Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann

Questa sera torna su Rai3 a partire dalle 20:10 su Rai3 un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa. Come si consueto alla conduzione troveremo Fabio Fazio e Massimo Gramellini con ospiti in studio e in collegamento: ecco tutte le anticipazioni e cosa accadrà nella puntata di oggi sabato 31 ottobre.

<<Tutto ciò che c’è da sapere su Che fuori tempo che fa>>

Atteso ospite in studio sarà il pilota Ducati Andrea Iannone, al suo terzo mondiale in MotoGp, attualmente quinto nella classifica piloti: il 26enne racconterà la sua opinione sulla complicata “lotta” tra Valentino Rossi e Marc Marquez, inviata del finale del Moto Mondiale, in programma a Valencia il prossimo 8 novembre.

Non mancheranno poi Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann, co-sceneggiatori e interpreti di “Gli ultimi saranno ultimi”, dal 12 novembre nelle sale cinematografiche. Presente anche la collega attrice Ambra Angiolini dal 7 novembre di nuovo sul palcoscenico con lo spettacolo “Tradimenti” di Harold Pinter e la regia di Michele Placido, infine ci sarà anche Elio Germano, protagonista di “Alaska”di Claudio Cupellini, dal 5 novembre al cinema.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 Novembre 2015: guerra aperta fra Marina e Roberto Ferri

giallo di marcheno ultime news

Caso Bozzoli news indagini: si cerca nelle acque del fiume Mella